gf vip Fulvio Abbate querela Oppini

Gf VIP: perchè Fulvio Abbate vuole querelare Francesco Oppini? (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fulvio Abbate, ex concorrente del Gf VIP 5, ha appena dichiarato l’intenzione di voler querelare Francesco Oppini. Ma qual è il motivo della possibile querela? Scopriamolo insieme…

Leggi anche: Gf VIP, Giulia Salemi a Pretelli «ti guardo il pacco sotto la doccia» VIDEO

Gf VIP: Fulvio Abbate minaccia querele per Oppini

L’ex concorrente del Gf VIP Fulvio Abbate ha appena postato un video sul suo profilo Instagram in cui minaccia querele per l’ex coinquilino Francesco Oppini. Il motivo sarebbero delle presunte frasi segnalate ad Abbate, di cui però non ha ancora preso visione.

Oppini, secondo quanto lascia intendere Abbate, avrebbe offeso l’uomo attribuendogli delle frasi ”da maniaco sessuale”. Il web si è immediatamente scagliato contro l’ex concorrente, soprattutto per aver ammesso di non avere, ancora, le prove sull’esistenza delle frasi incriminate, pronunciate da Oppini. Ecco la dichiarazione di Abbate:

Mi scrivono che Oppini e altri dentro il Grande fratello starebbero ancora dicendo male di me, sostenendo che io facevo discorsi da maniaco sessuale.

Bene, mi piacerebbe che mi segnalaste i punti in cui è avvenuto perché ho deciso di querelare Oppini se la cosa dovesse risultare come mi è stato detto.

I miei legali sono stati già avvisati, aspetto che mi facciate queste segnalazioni. Anche perché non lo guardo il Grande Fratello, ho altro da fare.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.