Gf Vip, Zorzi – Oppini: è scontro! Tommaso lascia il letto e…

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono nuovamente a un punto morto del loro rapporto: leggi le parole dell'influencer!

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono nuovamente in crisi e il loro rapporto ha subìto un altro stop; al termine della ventunesima puntata, infatti, l’influencer ha avuto letteralmente un crollo. Ma qual è il motivo?

Leggi anche: Gf VIP: Stefania Orlando fomenta Zorzi contro Oppini? 

Tommaso Zorzi in crisi

A quanto pare Zorzi è entrato in crisi poiché Oppini avrebbe deciso di lasciare il GF Vip dopo aver scoperto il prolungamento fino a febbraio del reality. Ecco le parole del figlio di Alba Parietti:

Penso che lascerò. Ho della attività non posso restare così tanto. Uno si fa i piani per dicembre al massimo e invece adesso è febbraio. Però ho anche troppo rispetto per chi lavora qui dentro per dire subito che me ne vado.

Gf VIP Francesc Oppini Tommaso Zorzi

Fonte Twitter

Tommaso ha preso molto male questa indecisione da parte del suo fedele compagno di GF Vip e ha minacciato di non dormire più con lui. Ecco cosa ha detto:

Ho la sindrome dell’abbandono, stanotte dormirò con Elisabetta perché Francesco ha detto che vuole abbandonare il gioco e ci sono rimasto male. Posso restarci male o no? Inizio anche io a guardarmi intorno.

La “lite” fra i due, infatti, sembrerebbe esser avvenuta proprio dopo la fine della puntata quando Zorzi – guardando Oppini – avrebbe cercato conforto. Queste le parole dell‘influencer:

Io l’ho guardato per cercare conforto e lui mi ha risposto ‘Me ne vado‘. Ho necessità di vederlo da un altro punto di vista, Adua e Dayane si fanno spalla fra di loro, Francesco appena vede che sono zoppo mi tira un calcio nell’altra gamba. Mi ha detto che se ne vuole andare, se dovesse decidere di andarsene mi dispiacerebbe molto.

Secondo voi Francesco Oppini cambierà idea? Quanto durerà questo allontanamento fra lui e Tommaso?

Seguici su Instagram