Gf VIP: Elisabetta Gregoraci abbandona la casa, nonostante Signorini

Grande Fratello VIP: Elisabetta Gregoraci decide di abbandondare la casa nonostante gli insistenti tentativi di Alfonso Signorini

Elisabetta Gregoraci decide di abbandonare la casa del Gf VIP, nonostante i continui e insistenti tentativi del conduttore Alfonso Signorini di farle cambiare idea. La showgirl spiega i motivi della sua decisione durante la diretta, scopriamoli insieme…

Leggi anche: Gf VIP, Dayane Mello abbandona il gioco: ecco il perché

Gf VIP: Elisabetta Gregoraci lascia il gioco

Elisabetta Gregoraci conferma la sua intenzione di voler abbandonare il Gf VIP. La showgirl comunica immediatamente di non proseguire fino alla nuova data di chiusura del reality, ma Alfonso Signorini tenta più volte di convincerla.

Il conduttore del Gf VIP decide di provarle tutte e chiede a Elisabetta Gregoraci di raggiungerlo in studio per poter parlare da vicino della sua scelta. Ma Elisabetta non cambia idea e conferma la sua intenzione di passare il natale con il figlio Nathan. Ma Signorini riesce a convincere la showgirl a restare almeno fino a lunedì.

Elisabetta Gregoraci, quindi, abbandonerà la casa durante la prossima puntata del Gf VIP. Voi cosa ne pensate? Cosa ne pensate dell’atteggiamento del conduttore Alfonso Signorini nei confronti di Elisabetta Gregoraci?

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP: chi altro resterà, chi altro abbandonerà la casa e non solo!

Seguici su Instagram