Uomini e Donne: anticipazioni Riccardo e Roberta

Uomini e Donne, Anticipazioni: come sta procedendo la seconda frequentazione tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua? La verità...

Le anticipazioni delle puntate di Uomini e Donne non ancora andate in onda ci rivelano come sta proseguendo la frequentazione tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Scopriamo insieme cosa vedremo nelle prossime puntate…

Leggi anche: UeD: il cambio look di Ida, dopo Riccardo (FOTO PRIMA E DOPO)

Riccardo e Roberta: ritorno di fiamma

Prima dell’ultimo fidanzamento tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne aveva iniziato una frequentazione con la storica dama del parterre Roberta Di Padua. Tra di loro le cose non andarono bene, la donna delusa dal comportamento di Guarnieri arrivò a dargli anche uno schiaffo in puntata.

Ma nella nuova edizione di Uomini e Donne, i due ”ex” hanno deciso di darsi una seconda possibilità. Secondo quanto rivelato, però, il cavaliere sta continuando la conoscenza di altre dame,come Brunilde, mentre Roberta continua ad essere contattata da Michele Dentice…

UeD Michele Dentice Trono Over registrazione

Foto di @uominiedonne [IG]

Ecco cosa ci rivelano le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, registrata il 21 novembre, sulla frequentazione tra Riccardo e Roberta:

Si passa a Riccardo Guarnieri che sta uscendo con Roberta Di Padua e Brunilde. Riguardo a quest’ultima Riccardo è salito in camera sua e ha provato a baciarla, ma lei si è rifiutata, ha virato il bacino sulla guancia. Armando chiude per questo, in quanto 2 settimane fa le voleva prendere una stanza e lei non ha voluto mentre poi permette a Riccardo di salire nella sua?

Michele Dentice e Roberta si sono rivisti per volere di lui. Lei si arrabbia con Riccardo per la questione di Brunilde. Pare che Riccardo pretendesse l’esclusiva e a sua volta però lui volesse continuare ad uscire e sentire le altre. C’è stata parecchia confusione quindi non si è capito qual è stata la conclusione del tutto: lei continuerà a vedere Michele? Ha chiuso con Riccardo oppure no? Domande che troveranno una risposta solamente nei prossimi giorni.

Cosa ne pensate del ritorno di fiamma tra Roberta e Riccardo? Sarà la volta buona o è l’ennesimo fuoco di paglia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram