Uomini e Donne, over: chi è Brunilde? (INSTAGRAM)

Uomini e Donne: chi è Brunilde, nuova dama del parterre over, che sta conoscendo Armando, Riccardo e Leandro? INSTAGRAM

Uomini e Donne, durante la puntata del 20 novembre, abbiamo conosciuto per la prima volta la dama del trono over Brunilde. Scopriamo insieme cosa sappiamo della nuova protagonista del dating show di Maria De Filippi…

Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni puntata registrata il 14 novembre

Armando UeD Over in lacrime per la storia di Nicola M

UeD, over: Brunilde e Armando

Uomini e Donne Armando Incarnato ha iniziato la frequentazione della nuova dama Brunilde. La ragazza ha attirato l’attenzione del cavaliere per il suo aspetto fisico, ma durante la puntata sono stati riscontrati diversi motivi di scontro.

Incarnato ha accusato la dama di essere prevenuta nei suoi confronti a causa delle numerose domande di Brunilde, sul suo passato, durante la settimana di conoscenza telefonica. Nella puntata, inoltre, la conduttrice ha precisato che la dama sta conoscendo altri due uomini del parterreLeandro e Riccardo. 

Chi è Brunilde? (Instagram)

Ma chi è Brunilde, la nuova protagonista del trono over di Uomini e Donne? Non sono disponibili molte informazioni sulla nuova dama del parterre femminile. Quello che sappiamo è che la dama ha studiato moda e visual merchandising al NABA e oggi pare lavorare in un negozio di abbigliamento. La sua frase identificativa è:

Ognuno vede nel mondo ciò che porta nel suo cuore

Potete trovare il suo profilo Instagram QUI.

Al momento non abbiamo altre informazioni, ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

brunilde ued over

Foto fi @brunilde_es [IG]

brunilde uomini e donne

Foto fi @brunilde_es [IG]

Seguici su Instagram