Chi è Umberto D’Aponte, marito di Guendalina Tavassi? Età, lavoro, Instagram

Umberto D'Aponte è il marito di Guendalina Tavassi, ma cosa sappiamo di lui? Leggi qualche curiosità nel nostro articolo!

Umberto D’Aponte è il marito di Guendalina Tavassi, ex gieffina finita ultimamente in una bufera mediatica a causa della diffusione dei suoi video hard privati. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Guendalina Tavassi nuovo shock: video con sei donne ma non è lei

Chi è Umberto D’Aponte

Biografia e lavoro

Nonostante sia sposato con un noto personaggio dello spettacolo, non si hanno molte notizie su Umberto D’Aponte; sappiamo che è un imprenditore originario di Napoli, ma vive a Roma ormai da anni.

Guendalina Tavassi

Umberto e Guendalina si sono sposati nel 2013. Il loro primo incontro è stato in treno; D’Aponte era diretto a Napoli da Milano.

Umberto D'Aponte Guendalina Tavassi

Foto: @guendalinatavassi [IG]

Umberto D'Aponte Guendalina Tavassi

Foto: @guendalinatavassi [IG]

Umberto D'Aponte Guendalina Tavassi

Foto: @guendalinatavassi [IG]

Ecco le sue parole in una vecchia intervista:

Il mio treno fu cancellato e dovetti prenderne un altro, quello dove il destino mi ha fatto conoscere Umberto. Conosceva il ragazzo con cui mi stavo frequentando. Da quel momento non ci siamo più lasciati. Dopo tante sofferenze ho trovato l’amore della mia vita.

Umberto ci aveva visto lungo e infatti il loro grande amore è poi culminato con un matrimonio e due splendidi bambini: Chloe e Salvatore.

Umberto D'Aponte Guendalina Tavassi figli

Foto: @guendalinatavassi [IG]

Guendalina, comunque, ha anche un’altra figlia di nome Gaia, avuta da una precedente relazione. Umberto la ama come fosse sua.

Instagram

Umberto D’Aponte, oggi, risulta non avere un profilo Instagram. Purtroppo, dopo i recenti fatti accaduti nella sua famiglia, ha deciso di cancellarsi dai social. QUI potrete trovare quello di sua moglie Guendalina.

I video rubati di Guendalina Tavassi e suo marito

Ricapitoliamo cosa è successo negli ultimi giorni a Guendalina Tavassi e al marito. Due giorni fa il telefono dell’opinionista tv è stato hackerato e tutto quello che c’era al suo interno (foto e video) è stato rubato. Sono finiti così in rete alcuni video privati che ritraggono la donna in una realtà intima, che sarebbe dovuta rimanere riservata esclusivamente al marito.

Il video con sei donne

Non solo, ad aggravare ulteriormente la situazione si sono aggiunti dei nuovi video hot attribuiti a Guendalina Tavassi. In questi video oltre all’opinionista tv sarebbero presenti altre sei donne. La realtà dei fatti, però, è molto diversa.

La verità è che molti dei nuovi video in circolazione sono dei fake con cui la Tavassi non ha nulla a che fare. Ecco le parole di Guendalina in merito agli ultimi video in circolazione:

Ci sono ovviamente tantissime teste di cazzo che scrivono insulti, vanno nelle chat a scrivere minchiate. Fanno anche video, mettono in rete video in cui non sono io la persona che si vede.

Ad esempio c’è una ragazza che mi assomiglia e che fa un nome ma non sono io. Così come non sono io quella che si vede con altre sei persone. Ce ne sono tantissimi finti.

DonnaPOP invita chiunque si ritrovi in possesso di video privati rubati di cancellare immediatamente il materiale ricevuto. Ricordiamo che condividere e anche solo prendere visione di questi filmati è reato. Fate la scelta giusta.

Seguici su Instagram