Gf Vip: ecco chi sono i 10 nuovi concorrenti, parla Signorini

Chi saranno i nuovi concorrenti del GF Vip? Alfonso Signorini ha dato qualche suggerimento: leggi all'interno!

Il GF Vip è pronto a rimpinguare il suo cast e Alfonso Signorini ha già dichiarato che Cristiano Malgioglio entrerà a breve nella casa. Insieme a lui, però, entreranno anche altri 9 vip. Ovviamente senza fretta poiché, come sappiamo, il programma è stato prolungato fino ai primi di febbraio 2021. Ma chi entrerà nel lussuoso loft?

Leggi anche: Gf Vip: perché i concorrenti dicono sempre EMILY? Cos’è la zona EMILY?

GF Vip: i nuovi concorrenti

Gli ingressi, come accennato, saranno scaglionati in 3 differenti puntate: Malgioglio entrerà da solo il 30 novembre, mentre altri 5 vip varcheranno la porta rossa lunedì 7 dicembre e i restanti 4 il lunedì successivo, il 14. Durante una diretta di Casa Chi, Signorini ha svelato che i nuovi vipponi sono rispettivamente cinque uomini e cinque donne, ovviamente non ha fatto nomi, ma sappiamo che fra loro ci saranno un noto sportivo, un famoso influencer, un volto di Temptation Island e un personaggio di spettacolo; ecco le parole del conduttore:

Sono previsti dieci nuovi ingressi. Cinque uomini e cinque donne che arrivano dai mondi più disparati, c’è chi arriva dallo sport, chi dall’intrattenimento televisivo, chi dai social e chi, anche, da Temptation Island.

E se il volto di Temptation fosse proprio Francesco Chifalo? Ci sarebbe davvero da ridere!

Cambiamenti

Dal prossimo dicembre, il GF Vip andrà in onda con la puntata live solamente il lunedì sera, ma tornerà a sdoppiarsi dal prossimo anno. Secondo voi chi saranno i nuovi concorrenti in arrivo il prossimo dicembre?

Seguici su Instagram