Foto: @selvaggiaroma_ [IG]

Gf Vip, Selvaggia Roma shock: «Mio fratello ha tentato il suicidio» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Selvaggia Roma ha finalmente deciso di farsi conoscere per quella che è, facendo un suo percorso all’interno del GF Vip senza punzecchiare continuamente Elisabetta Gregoraci. Qualche giorno fa, parlando di suo padre, la gieffina è scoppiata in lacrime e ieri durante una chiacchierata con Tommaso Zorzi ha fatto un’altra confessione davvero shock su suo fratello.

Di seguito il video di Selvaggia mentre piange per suo padre:

Leggi anche: Gf Vip, Selvaggia Roma: chi è suo padre e in che rapporti è con lui?

Selvaggia parla di suo fratello

Mentre lei e Zorzi si trovavano da soli in camera, Selvaggia – cercando di dare conforto al suo coinquilino – ha detto:

Il problema è che lui soffre di depressione in tutti i sensi. Devo dire che è stata la prima volta che mi hanno detto una cosa non brutta, di più. Lui questa estate ha avuto un brutto problema. Lui era rimasto da solo. Sai quando non vieni ascoltato, non vieni ascoltato, cerchi di lasciarti andare. Non si tratta di droga, si tratta della vita stessa. Voleva fare quella cosa. Se ha provato ad uccidersi? Emh… nel modo più ovvio l’ha fatto. Stava al bagno, ha cercato di farsi dei tagli.

E poi ha continuato:

La differenza, amore mio, di te e molte altre persone è che lui non è mai stato ascoltato come voleva lui realmente. Io me ne sono accorta dopo. Ho avuto un problema con mio padre. Ho lasciato andare questa cosa. Non gli ho dato retta. Io non c’ero, non mi sono mai fatta sentire.

Infine ha dichiarato:

Tu invece Tommaso a partire da tua mamma hai tante persone che ti vogliono bene a partire da tua mamma. A me dispiace vederti così. So che è un problema tuo e che nessuno può capirti. Per quanto tu sia intelligente, solare, spiritoso e puoi dare tanto a tante persone, hai dato tanto a me che è da poco che ti conosco e mi dispiace vederti così.

Di seguito vi lasciamo il video dell’amara confessione:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv