Clerici trionfa, Ambra e Pasotti flop: ascolti tv di venerdì 27 novembre

Ascolti tv: grande successo per Antonella Clerici! Meno bene, invece, la fiction che vede protagonisti Ambra e Pasotti: ecco tutti i dati.

Inizio col botto per The Voice Senior condotto da Antonella Clerici: la conduttrice, tornata alla prima serata dopo un lungo periodo di assenza, ha sconfitto Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, protagonisti de Il silenzio dell’acqua: ecco gli ascolti tv di ieri sera, venerdì 27 novembre…

Leggi anche: Antonella Clerici: “È sempre mezzogiorno” è un successo! (ascolti tv)

Ascolti tv: successo per Antonella Clerici!

In pochi ci avrebbero scommesso, visto che The Voice of Italy, nella versione classica, non ha mai brillato negli ascolti tv. Invece, contro ogni aspettativa, The Voice Senior, condotto da una energica ed empatica Antonella Clerici, ha convinto anche i più scettici: con il 19,8% di share, il programma musicale ha sbancato gli ascolti tv e ha vinto sulla concorrenza. Il silenzio dell’acqua, infatti, si è dovuto accontentare dell’11,1% di share.

Ma osserviamo gli ascolti tv più nel dettaglio: la Clerici, con The Voice Senior, ha totalizzato un ascolto medio di 4.483.000 telespettatori pari al 19.8% di share. Su Canale 5, invece, Ambra e Pasotti hanno, con Il silenzio dell’acqua 2, hanno conquistato 2.603.000 telespettatori pari all’11.1% di share.

Insomma, Raiuno, con il grande ritorno in prima serata della Clerici, ha davvero sbaragliato la concorrenza e gli ascolti lo dimostrano: la rete ammiraglia Rai ha quasi doppiato la fiction di Canale 5!

Clerici, una stagione di trionfi!

Antonella Clerici, dopo un anno lontana dal piccolo schermo, è tornata in tv e ha conquistato tutti: ogni giorno conduce con successo È sempre mezzogiorno e con i suoi modi accoglienti e materni riesce a incollare allo schermo un numero sempre maggiore di affezionati! Una vera e propria rivincita dopo il periodo di lontananza: quali altri progetti riserverà per lei mamma Rai? Staremo a vedere…

Seguici su Instagram