Uomini e Donne, anticipazioni: Davide sceglie Chiara e non Beatrice

Uomini e Donne, Anticipazioni: il tronista Davide Donadei prende la sua decisione in settimana e sceglie Chiara al posto di Beatrice...

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Uomini e Donne rivelano cosa ha deciso di fare, questa settimana, Davide Donadei con le sue corteggiatrici Chiara e Beatrice. Nella puntata è prevista un’eliminazione inaspettata…

Leggi anche: Uomini e Donne: l’ex di Chiara mette in guardia Davide Donadei

Chiara corteggiatrice UeD Davide

Foto di @uominiedonnetrash [IG]

UeD, anticipazioni Davide Donadei

Nella puntata di Uomini e Donne, registrata il 27 novembre, Davide Donadei ha preso una decisione inaspettata nei confronti delle sue corteggiatrici Chiara e Beatrice; scopriamo cosa rivelano le anticipazioni fornite dal Vicolo delle news:

Davide è uscito con Chiara e ha lasciato a casa Beatrice. Lei si è arrabbiata ma lui le ha confermato che è la sua preferita… ma stavolta non è uscito per viversi al meglio la situazione con la sua avversaria che è un po’ indietro rispetto a lei, visto che deve ancora prendere una decisione…

Il tronista pugliese, inoltre, decide di eliminare la sua terza corteggiatrice Valeria:

Non è voluto invece uscire con Valeria perché ha sentito dai camerini parlare Giorgio, un corteggiatore di Sophie, dire ad altri che Valeria in puntata lo guardava. Lei arriva arrabbiatissima, estremamente esagitata afferma di non conoscere affatto questo Giorgio e poi decide di abbandonare. Davide non la rincorre dietro le quinte e Maria fa notare che questo denota un interesse solo per Chiara e Beatrice

Cosa succederà nelle prossime puntate? Davide riuscirà a prendere una decisione definitiva tra Chiara e Beatrice? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo…

Seguici su Instagram