Tommaso Zorzi uomo nudo mutande

Foto di @tommasozorzi

Gf VIP, Giulia Salemi e Urtis senza freni: «Zorzi ha il ca**o grande» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tempo di confidenze hot al Gf VIP per Tommaso Zorzi che svela alcuni dettagli sulle ”sue dimensioni”, confermate da Giulia Salemi Giacomo Urtis. 

Leggi anche: Gf VIP, Maria Teresa Ruta contro Zorzi: «Deve smettere di ”spolpare” Oppini»

Grande Fratello VIP giulia salemi

Foto di @grandefratellotv [IG]

Gf VIP Giacomo Urtis

Foto di @grandefratellotv [IG]

Giulia Salemi e Urtis commentano le”dimensioni” di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi è stato protagonista di uno scambio di confidenze particolarmente hot all’interno del Gf VIP. Tutto sarebbe partito da una battuta di Selvaggia Roma che dopo aver rivelato di aver visto il coinquilino completamente nudo ha ironizzato sulle ”dimensioni” del ragazzo:

Ho visto tutto, ma non ho visto ”niente”

Zorzi, quindi. ha prontamente ribattuto chiamando in causa l’amica Giulia Salemi che lo conosce bene da diversi anni e lo ha visto il diverse occasioni ”come mamma lo ha fatto”. Ecco le parole della ragazza in difesa della prestanza dell’amico:

Amore non hai visto nulla? Io dico solo che se vai a cercare nel mio telefono nel backup c’è la foto di Tommaso a Londra… ed eravamo tutti a fotografarlo…

La Salemi lascia intendere che tutti gli amici sono a conoscenza delle importanti dimensioni di Zorzi e chiede di confermare anche a Giacomo Urtis, che precisa in maniera esplicita:

Si si è grande, dovrebbe usarlo di più!

A quel punto, Giulia Salemi ci ha tenuto a precisare che le dicerie sul fatto che Tommaso non abbia una vita ”sentimentale” intensa non sono affatto attendibili:

No dai… adesso che anche Tommaso faccia la finta santa no ti prego… Amore anche tu hai i tuoi flirt!

Tommaso ha prontamente risposto con l’ennesima battuta scatenando l’ilarità generale e causando il richiamo della regia del Gf VIP:

No amore, sono solo passivo, non lo uso… Non l’ho mai usato

Il Gf VIP subito dopo richiama l’attenzione dei concorrenti facendogli cambiare argomento. Ovviamente dopo tanti giorni la confidenza tra i coinquilini è ormai consolidata e le telecamere non destano più le preoccupazioni dell’inizio. Ricordiamo che l’argomento viene trattato al Gf VIP da Giulia Salemi, Urtis e Zorzi in maniera ironica e non necessita di censura o atteggiamenti bigotti! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.