Gf Vip, Maria Teresa Ruta shock: «Un conduttore famoso mi ha detto “Togliti i vestiti”»

Maria Teresa Ruta ha parlato a lungo con Giulia Salemi delle molestie sul luogo di lavoro.

Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi hanno avuto un lungo scambio di opinioni sulla delicata questione delle molestie sul posto di lavoro. L‘influencer ha raccontato un paio di episodi accaduti in passato e la sua coinquilina ha parlato di diverse molestie e di una proposta indecente ricevuta da un uomo noto nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche: Gf VIP, Maria Teresa Ruta confessa a Stefania Orlando: «Ero gelosa di te»

Maria Teresa Ruta racconta un aneddoto shock

Era il 1991 e Maria Teresa non ha mai dimenticato ciò che le è successo; ecco quali sono state le sue parole:

Bisogna dire “Che cosa stai facendo? Lasciami stare”. Una delle primissime volte mi è capitato che avevo 21 anni. Sono rimasta scioccata, ma sono andata via dicendo “No, grazie”. Un’altra volta mi è successo con un uomo famoso, uno importante, ci sono rimasta male ed era il 91. Avevo 31 anni, non dico il programma che avrei dovuto fare perché altrimenti si capisce chi è il signore. Lui mi disse “Poi parliamo del programma, tu lascia aperta la porta della camera che dopo salgo e discutiamo. Io lascio aperta la porta e mi faccio trovare vestita. Lui dopo entra e sorpreso mi dice “Ma tu sei ancora vestita?”.

E ancora:

Capisci la cosa? Io gli ho detto “Sì, sono vestita”. Non sapevo come uscirne. Lui mi guardò “Adesso togliti i vestiti”. Io gli dissi che ero sposata, ma lui rispose “E quindi? Cosa importa?”. Me la sono cavata parlando di mia figlia e andando subito via. Sono tornata a casa e l’ho raccontato ad Amedeo Goria. Lui non mi ha detto che avevo fatto bene, ma che qualunque cosa avessi fatto avrebbe capito. Era un programma importante. Lui mi ha detto…lasciamo perdere, all’epoca mi scioccò la sua risposta. Lui non era geloso per nulla. Mi disse “Ma se era per una volta sola, se dall’altra parte c’era un progetto così importante”. Io mi ricordo che risposi “Ma come? Siamo sposati, abbiamo una figlia”. Succede a tutte noi donne in questo ambiente. Saranno anche la minoranza, uno su mille, ma ci sono questi che fanno le proposte indecenti.

Seguici su Instagram