gf vip cristiano malgioglio

Gf VIP: l’ingresso di Cristiano Malgioglio (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nella puntata del Gf VIP di lunedì 30 novembre abbiamo assistito all’ingresso trionfale di Cristiano Malgioglio. Ecco un riassunto di quel momento per chi si fosse perso la puntata…

Leggi anche: Gf Vip, Malgioglio: chi è il fidanzato turco di 38 anni? Vita privata, Covid e FOTO

Gf VIP: L’ingresso di Malgioglio

Durante la puntata del Gf VIP Malgioglio ha fatto il suo epico ingresso nella casa con trolley rivestito di strass e battuta pronta. I primi minuti di Malgioglio nel reality sono iniziati nel famoso cucurio. Ecco un video di quel momento che ha scatenato l’ilarità del pubblico a casa:

Subito dopo il conduttore del Gf VIP Alfonso Signorini ha spalancato le porte della casa vera e propria del reality. Cristiano ha trovato la casa vuota e i concorrenti ignari della sua presenza chiusi nella ”stanza led”. Ecco il video del primo incontro con i concorrenti del Gf VIP:

Subito dopo, i concorrenti e lo showman hanno regalato al pubblico a casa un momento di grande divertimento durante il quale hanno ballato tutti insieme sulle note dei pezzi di Cristiano.

Cosa ne pensate della presenza di Cristiano Malgioglio nella nuova edizione del Gf VIP? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.