Amici, Stash dei The Kolors è diventato papà: FOTO e nome scelto

L'amato cantante dei The Kolors, ex allievo e insegnante di Amici, Stash è diventato papà da poche ore di una bellissima bambina (FOTO e nome)

L’amato cantante dei The colors, ex allievo e insegnante di Amici, Stash, è diventato papà da poche ore di una bellissima bambina. Scopriamo insieme la prima foto pubblicata dopo il parto con la mamma Giulia, il nome della bambina e le parole del neo papà!

Leggi anche: Stash dei The Kolors diventerà padre: chi è Giulia Belmonte, la sua fidanzata

Papà Stash: prima foto dopo il parto e nome della bimba

Poche ore fa Stash ha comunicato sui suoi social la nascita della sua bambina, avuta con la fidanzata Giulia Belmonte. Ecco le parole utilizzate dal cantante per annunciare la bella notizia:

È appena nata Grace… e io sembro un cretino che fa avanti e indietro per i corridoi dell’ospedale per la gioia ed euforia che sto provando ora… Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento. Giulia è stata fortissima ed è andato tutto alla grande! Brava mami, sei immensa! Grazie a tutti per gli auguri

Dopo il parto Stash ha condiviso una foto con la sua fidanzata neo mamma Giulia:

amici stash papà con fidanzata giulia dopo il parto

Foto di @thekolors_stash [IG]

amici stash papà nome figlia

Foto di @thekolors_stash [IG]

Chi è la fidanzata Giulia Belmonte?

Giulia Belmonte è abruzzese, è nata ad Atri il 13 agosto del 1995. Non appena è uscita allo scoperto la sua relazione con Stash, il suo profilo Instagram è schizzato a 50mila followers. Oggi invece ne conta 142mila. Nel 2013 ha partecipato a Miss Italia come Miss Abruzzo, arrivando in finale. Oggi lavora a Telenova ed è una presenza fissa nella trasmissione Novastadio; la sua carriera è iniziata in Mediaset nel programma Tacco12. Successivamente è apparsa anche nei video di Emis Killa, di Benji e Fede e di Flo Rida. Inoltre ha collaborato con Aristide Malnati nel programma Storie e Misteri, di cui è stata l’inviata. Da circa un anno è iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti.

DonnaPOP fa i suoi più sentiti auguri a papà Stash e a mamma Giulia, restate aggiornati con noi per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Amici e non solo!

Seguici su Instagram