Gf VIP, Dayane Mello abbandona il gioco: ma poi cambia idea

Grande Fratello VIP: Dayane Mello decide di abbandonare il gioco e uscire dalla casa lasciando i telespettatori senza parole!

Dayane Mello sorprende il pubblico del Gf VIP ben due volte: prima decidendo di abbandonare la casa e poi cambiando idea dopo poche ore! Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP: chi è il preferito e immune della settimana? Percentuali di voto

Gf VIP: Dayane Mello lascia il gioco per la figlia

Dayane Mello, inizialmente a sorpresa, rivela la sua intenzione di voler abbandonare il Gf VIP. Nonostante sia stata decretata la preferita dal pubblico a casa, la modella decide di non proseguire fino alla nuova data di chiusura del reality a febbraio.

Chiamata in disparte da Alfonso Signorini, la concorrente del Gf VIP ha dichiarato:

Ho deciso di andare via per mia figlia!

Inutili i tentativi del conduttore di convincere la modella a prendersi altro tempo per rifletterci fino a lunedì. Dayane Mello è convinta della sua decisione e non vuole passare un giorno in più lontano dalla sua figlia Sofia, avuta con il modello Stefano Sala.

Dayane Mello Stefano Sala Sofia

Foto: isaechia.it

Dayane Mello cambia idea e resta nella casa!

Appena un’ora dopo la decisione di abbandonare la casa del Gf VIP, Dayane riceve la telefonata della mamma di Stefano Sala che la convince a restare. La modella, quindi, cambia idea grazie al supporto della ex suocera.

Voi cosa ne pensate? Siete felici della scelta di Dayane Mello? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram