Ida Platano e Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne ued anticipazioni

Uomini e Donne, anticipazioni: il ritorno di Ida

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ida Platano manda un pacchetto al suo ex Riccardo Guarnieri durante la puntata, scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni di Uomini e Donne

Leggi anche: UeD, lda commenta il flirt di Riccardo e Roberta: «Vadano a fancu*o» VIDEO

UeD, anticipazioni: Ida manda un pacchetto a Riccardo

Durante la puntata di Uomini e Donne, registrata il 5 dicembre, Ida Platano fa la sua apparizione da remoto mandando ”in dono” un pacchetto all’ex fidanzato Riccardo Guarnieri, scopriamo il contenuto del pacchetto grazie alle anticipazioni del Vicolo delle news:

A Riccardo Guarnieri arriva una lettera e un pacchetto da parte di Ida Platano in cui c’è l’anello di fidanzamento che gli restituisce. Si battibecca sul fatto che lei lo abbia fatto ora dopo un anno solo perché lui è nel programma.

L'anello di fidanzamento di ida e riccardo

L’anello di fidanzamento di ida e riccardo

Anticipazioni Riccardo e Roberta

Ad aver particolarmente infastidito Ida Platano pare essere stata la frequentazione a Uomini e Donne dell’ex Riccardo con la dama Roberta Di Padua. Ma come sta proseguendo la frequentazione tra i due? Ecco cosa rivelano le anticipazioni:

Comunque Riccardo decide di rompere con Roberta Di Padua per le cose su cui si è già discusso nelle precedenti puntate.

Le motivazioni della puntata precedente non ancora andata in onda le trovate cliccando QUI. Voi cosa ne pensate del gesto di Ida Platano nei confronti dell’ex Riccardo dopo così tanto tempo? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.