gf vip oppini alba parietti

Foto di @albaparietti [IG]

Gf VIP, Alba Parietti e Oppini riuniti: «É stato con Cristina tutto il tempo» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alba Parietti incontra a distanza di mesi il figlio Francesco Oppini, dopo la permanenza nella casa del Gf VIP e dopo gli ultimi giorni passati con la fidanzata Cristina. Scopriamo insieme le prime dichiarazioni di mamma e figlio durante il loro incontro.

Leggi anche: Gf Vip, Zorzi spaventato: «La fidanzata di Oppini mi vieterà di vederlo»

L’incontro di Alba Parietti e Oppini dopo il Gf VIP (VIDEO)

Alba Parietti dal suo profilo Instagram mostra il primo pranzo, dopo il Gf VIP, in compagnia del figlio Francesco Oppini. La showgirl si mostra molto felice di avere di nuovo il figlio vicino e rassicura i followers che vedranno Francesco nella puntata di stasera del reality. 

La Parietti, inoltre, ci tiene a precisare dove e con chi ha passato gli ultimi giorni il figlio Francesco Oppini. Dichiarando che non si è mai staccato un attimo dalla fidanzata Cristina. Ecco le parole di Alba Parietti sul ritorno, dopo il Gf VIP, del figlio Francesco Oppini:

Oooh, allora eccoci. Siamo qui a pranzo insieme. È la prima volta che l’ho visto perché è sempre stato con Cristina! Allora… Francesco sta partendo per Roma e lo vedrete stasera al Grande Fratello. Io sarò in pigiama davanti alla televisione

Francesco Oppini

Foto: @francesco_oppini_82 [IG]

Poi Alba chiede al figlio Francesco Oppini:

Quante ore ci siamo visti io e te Francesco?

E Francesco, ironicamente, risponde:

Una… ed è già troppo!

Cosa ne pensate della precisazione di Alba Parietti sulle ultime ore del figlio Francesco Oppini, passate esclusivamente con Cristina? Tra i due sarà tutto a posto? Stasera, inoltre, durante la puntata del Gf VIP, ci sarà il confronto tra Oppini e Tommaso Zorzi dopo la dichiarazione d’amore dell’influencer. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.