gf vip zorzi francesco oppini

Gf VIP, Tommaso Zorzi: «voglio una cena con Oppini, Alba e Cristina» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo la puntata del Gf VIP nella quale è avvenuta l’incontro tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, l’influencer commenta le parole dell’amico e fa una richiesta inaspettata.

Leggi anche: Gf VIP, Tommaso Zorzi scopre della cotta di Urtis: «Sono sotto shock»

Gf VIP, Zorzi «mi sono innamorato di Oppini»

Tommaso Zorzi, dopo la puntata del Gf VIP del 4 dicembre, interrogato da Cristiano Malgioglio aveva confessato di essersi innamorato di Francesco Oppini:

Io ho molto rispetto per gli amori altrui, anche fosse stato omosessuale quando uno ha una storia ho sempre molto rispetto a prescindere dall’orientamento sessuale. Però, se tu mi dici «Non è che ti sei innamorato di Francesco» non è che te lo posso negare, cosa ti nego? E’ evidente

L’incontro tra Zorzi e Oppini al Gf VIP

L’incontro al Gf VIP di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini è stato davvero toccante. Ecco cosa ha detto il figlio di Alba Parietti sulla dichiarazione d’amore fatta dall‘influencer:

Stai tranquillo, guardami, non c’è niente di cui avere paura. Ti ho già detto venerdì di non aver paura di nulla, perché io sono fuori e ti aspetto a prescindere…

Un amico in questo caso ti sta ancora più vicino, l’amicizia è un sentimento d’amore e tu sei una persona che a me ha dato tantissimo… non pensare a cose strane… non c’è nulla di cui preoccuparsi, le persone al mio e al tuo fianco capiscono quello che c’è… aspetto il giorno che tu uscirai per andare a cena insieme, anche con più persone che ti voglio conoscere, tutti ti voglio conoscere

Non voglio che ti fai delle remore sul fatto che io abbia capito delle cose, se tu mi chiederai di fare un passo indietro per il tuo benessere, lo farò ma aspetterà la tua chiamata quando ce la farai… sei importante per me… io sono ancora qua e lo sarò sempre

Le parole di Zorzi, dopo la puntata, su Alba e Cristina

Subito dopo la fine della puntataTommaso Zorzi ha commentato l’incontro con l’amico Francesco Oppini. L’influencer si è dichiarato molto sorpreso e contento della reazione di Francesco e ha precisato:

È stato veramente super Fra…
Avevo tante paranoie.. non vedo l’ora di vederlo.
Voglio farmi una cena con Fra, mia mamma, Alba e Cristina

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Gf VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.