Gf Vip, Zorzi spaventato: «La fidanzata di Oppini mi vieterà di vederlo»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tommaso Zorzi è disperato per l'uscita di Oppini dalla casa del GF Vip. Guarda cosa ha confessato a Stefania Orlando!

Tommaso Zorzi deve fare i conti con l’uscita di Francesco Oppini dalla casa del GF Vip. Il gieffino si è trovato a parlare con Stefania Orlando di cosa potrebbe accadere una volta che sarà fuori anche lui.

Leggi anche: Gf VIP: Oppini abbandona il gioco: la reazione di Tommaso Zorzi (VIDEO)

Tommaso Zorzi parla con Stefania

Tommaso teme un confronto con Oppini e a Stefania Orlando ha rivelato quanto segue:

Ammetto che sono terrorizzato per cosa accadrà. Se fosse rimasto non sarei riuscito ad ammetterlo. Non ho mai provato una roba del genere in tutta la mia vita. Questa è la prima volta che provo cose così forti. Io così non mi sono mai esposto in vita mia. Non è che ho detto sono innamorato di lui alla mia migliore amica, l’ho detto qui dentro. Poi non è bello, è bello se uno è corrisposto. Poi pensa a sua madre cosa farà. Quella c’ha la tastiera facile. Qualsiasi cosa pensa la dirà.

Di seguito il video:

E ancora:

Lui domani sarà in studio. Io mi sto sentendo male, mi verrà la colite prima della puntata. Che non me lo facciano incontrare in Cucurio o queste robe simili. Mi sento male Stefy, lui sarà presente domani, mi sto sentendo male. Qualunque cosa mi dica, dato che non mi dirà mai ‘andiamo a vivere in campagna’, io me la prenderò comunque in quel posto. Io me la prendo in tutti i casi dai. Mi sento male all’idea della puntata. A questo punto spero mi venga una febbre da ricovero che impedisca la mia presenza.

Di seguito il video:

Infine ha concluso con:

Io non c’ho mai provato e lungi da me. Se io avessi avuto idea di una piccola possibilità gli avrei confessato tutto. Io sapevo che lui era innamorato. Come cavolo farò adesso a frequentarlo fuori nella mia vita? Con quale coraggio? Dici che il tempo aggiusterà le cose? Sto male per essermi preso una cotta per un uomo etero e fidanzato e io come al solito sono Bridget Jones che rimane sfigata e sola con una bottiglia di vino.

Ma non è solo questo a tormentare il povero Tommaso…

Zorzi parla di Cristina

A far emergere qualche dubbio sull’amicizia fra lui e Oppini una volta fuori dalla casa, ci si mette anche la presenza (ingombrante) della fidanzata del figlio di Alba Parietti, Cristina. Ecco cosa ha detto Tommaso a riguardo:

Amo pensa se me lo mettono in casa per fare un confronto. La cosa è probabile. Si alza la serranda e io mio butto in piscina. Io vorrei che lui domani non fosse in studio, magari per un contrattempo. Così starei meglio. Io credo che lui sappia già tutto e avrà avuto una reazione. Ora ho il dubbio, come l’avrà presa? Pensa la fidanzata cosa avrà detto. Lei gli vieterà di frequentarmi fuori. Tu lasceresti tuo marito andare a prendere un caffè con uno o una che sai che è innamorato/a di lui? Sì? Oddio non ti credo sei una falsa. Con il senno di poi ti dico ‘per fortuna che se n’è andato prima. Forse lui l’aveva già capito. Poi pensiamo ai miei parenti, non solo ai suoi.

Poi Zorzi ha fatto (di nuovo) una richiesta agli autori del GF Vip:

Adesso mi servirebbe un buon sano chiodo scaccia chiodo. Questo vorrei adesso. Mi serve proprio un chiodo scaccia chiodo, non un ripiego. Deve entrare uno nuovo su cui concentrare le mie attenzioni. GF fammi entrare uno come si deve.

Come sappiamo, Alex Di Giorgio era effettivamente un possibile nuovo gieffino, ma ha dovuto rinunciare. Chi entrerà quindi per consolare Tommaso Zorzi?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv