Gf VIP, Sonia Lorenzini e Eros Ramazzotti: presunto flirt dopo il lockdown (FOTO)

Grande Fratello VIP: la nuova concorrente Sonia Lorenzini ha avuto un presunto flirt con Eros Ramazzotti. Ecco le dichiarazioni e le foto

La nuova concorrente del Gf VIP, Sonia Lorenzini è stata accostata subito dopo il lockdown ad un flirt molto chiacchierato con il cantante italiano Eros Ramazzotti. Scopriamo insieme dove erano stati beccati e le dichiarazioni di Ramazzotti sul rapporto con la Lorenzini.

Leggi anche: Gf VIP: quando Tommaso Zorzi asfaltò Sonia Lorenzini (VIDEO)

Eros Ramazzotti

Gf VIP: Sonia Lorenzini è un’ex di Eros Ramazzotti?

Ormai è ufficiale: Sonia Lorenzini è una delle nuove concorrenti del Gf VIP. Ma cosa hanno in comune l’ex tronista e Eros Ramazzotti? Subito dopo il lockdown Eros e Sonia erano stati paparazzati insieme in un maneggio vicino Bergamo. Fra i due c’era grande complicità e gesti affettuosi. La Lorenzini aveva di recente chiuso la sua storia con Federcio Piccinato e anche Ramazzotti risultava essere single.

Foto: tgcom24.mediaset.com

Eros Ramazzotti Sonia Lorenzini

Foto: tgcom24.mediaset.com

Ecco come aveva immediatamente commentato la paparazzata Sonia Lorenzini:

Ho conosciuto Eros al maneggio. Ero lì con alcune amiche. Lui è una persona gentile, che cos’altro dovrei aggiungere? Al momento sono single nella mia vita incasinata…

Le dichiarazioni di Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti, dopo la paparazzata, aveva chiarito i suoi rapporti con la nuova concorrente del Gf VIP Sonia Lorenzini:

Sonia Lorenzini è solo un’amica. Era lì anche lei a cavallo e basta. Tra noi non c’è assolutamente niente. Non è che se saluto una persona ci sto assieme… Questo mondo del gossip è un disastro. Ci siamo incontrati lì, è un’amica di una mia amica e tra di noi non c’è niente. Proprio niente.

Si parlerà nella casa di questo presunto flirt tra Sonia Lorenzini e Eros Ramazzotti? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP.

Seguici su Instagram