Gf VIP Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci

ANSA / Mandoga Media – Rocco Spaziani

Gf Vip, ex della Gregoraci: «Mentre Briatore era malato, lei veniva a letto con me»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le parole di Mino Magli, ex della Gregoraci, le ricordiamo tutti. L’uomo, nello studio di Barbara D’Urso, aveva dichiarato che fra Elisabetta e Briatore non ci fosse altro che un contratto atto a rendere brillante la carriera della showgirl. Intervistato dal settimanale Oggi ha fatto delle dichiarazioni davvero pesanti sulla sua ex compagna.

Leggi anche: Gf Vip, l’ex della Gregoraci: «Mi tradiva con Briatore, le interessano solo i soldi»

Nuove accuse contro la Gregoraci

Secondo Magli, Elisabetta Gregoraci avrebbe tradito Briatore mentre si trovava ricoverato in una clinica di Roma. L’uomo, quindi, al magazine ha riferito quanto segue:

L’unico mio intento è quello di ottenere un confronto con Elisabetta per guardarla negli occhi e chiederle per quale motivo ha mentito senza pudore durante il nostro rapporto. Ricordo molto bene il periodo quando Flavio era ricoverato in una clinica a Roma, zona Parioli, quando Eli pur vestendo gli abiti da dedita crocerossina, non appena varcava la soglia di uscita dalla clinica mi chiamava euforica e passavamo tutta la notte insieme.

E ancora:

Ricordo anche bene il caso Vallettopoli. Fui io ad accompagnarla a Piazzale Clodio, ed anche in quella occasione mentì spudoratamente negando ogni tipo di coinvolgimento… peccato che poi vennero fuori le note intercettazioni.

Dichiarazioni davvero pesantissime: Signorini deciderà di far entrare Mino Magli nella casa per un confronto con Elisabetta Gregoraci? Come reagirà la ex di Briatore? Staremo a vedere quello che succederà. Sta di fatto che, ormai da mesi, si inseguono gossip su Elisabetta e sulla sua storia con l’imprenditore. Alla diretta interessata, però, almeno finora, non è mai stato mostrato nulla, tant’è che molti utenti del web hanno rivelato di avere dei dubbi su Signorini, il quale – a detta loro – proteggerebbe la Gregoraci.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv