uomini e donne marianna corteggiatrice

Foto di @mariannafaralda [IG]

Uomini e Donne, Gianluca elimina Marianna: lei torna per un altro ma…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La storia si ripete a Uomini e Donne per il tronista Gianluca De Matteis che decide di eliminare la sua corteggiatrice Marianna. Ma la ragazza non si da per vinta e la puntata successiva torna in studio per corteggiare un altro protagonista del programma. Come finirà? Scopriamolo insieme con le anticipazioni delle puntata non ancora andare in onda…

Leggi anche: UeD: chi è Marianna, corteggiatrice di Gianluca e Armando? (INSTAGRAM)

Gianluca De Matteis tronista Uomini e Donne

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne: Marianna tra Gianluca e Armando

La corteggiatrice Marianna è stata protagonista delle ultime puntate di Uomini e Donne, per la sua doppia frequentazione con l’over Armando Incarnato e il tronista Gianluca De Matteis. La ragazza dopo le prime settimane di frequentazione, però, ha fatto una scelta proseguendo la conoscenza esclusiva del tronista romano. Ma come è andata a finire? Scopriamo insieme cosa è successo nelle ultime registrazioni.

uomini e donne, gianluca, marianna, armando anticipazioni

Gianluca elimina Marianna

Durante la penultima registrazione di Uomini e Donne, che andrà in onda a breve, il tronista Gianluca decide di eliminare la corteggiatrice Mariana. Appena una settimana dopo la dichiarazione della ragazza, il tronista ha capito non esserci nessun interesse oltre quello fisico. Mentre Gianluca, quindi, si ritrova nuovamente con una sola corteggiatrice (Dalila), Marianna si ritrova costretta a tornare a casa, ma non per molto o quasi…

Marianna torna per Armando

”Come un deja vu che si ripete” Marianna torna a Uomini e Donne, sulle orme di Lucrezia Comanducci, per riprendere la frequentazione con Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano accetterà? Ecco cosa rivelano le anticipazioni della puntata registrata il 5 dicembre:

Marianna, l’ex corteggiatrice di Gianluca mandata a casa da lui perché non sentiva nulla tra loro, torna in studio per chiedere ad Armando Incarnato di poter uscire insieme, ma lui rifiuta.

Insomma, Uomini e Donne per Marianna (al momento) finisce qui… Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.