Gf VIP, Zorzi nomina Stefania Orlando: il motivo (VIDEO)

Grande Fratello VIP: Tommaso Zorzi fa una nomination inaspettata contro l'amica Stefania Orlando. Ecco la motivazione proposta

Durante la puntata del Gf VIP di lunedì 14 dicembre, Tommaso Zorzi ha lasciato i telespettatori senza parole con la sua nomination contro l’amica storica Stefania Orlando. Scopriamo insieme la motivazione proposta dall’influencer che non ha per niente convinto il pubblico a casa…

Leggi anche: Gf VIP nomination: chi sono i nominati di ieri 14 dicembre?

Gf VIP: Perché Tommaso Zorzi ha nominato Stefania Orlando?

Nomination shock quella di Tommaso Zorzi nei confronti dell’amica Stefania Orlando al Gf VIP. Durante la puntata, l’influencer ha lasciato senza parole il conduttore Alfonso Signorini e i suoi stessi fan per aver nominato l’amica. La motivazione non ha convinto, però, neanche l’affezionato pubblico di Tommaso Zorzi. Ecco le parole dell’influencer sul perché della sua nomination contro Stefania Orlando:

Allora io vi voglio spiazzare… perché non avendo motivi per nessuno, l’unico che ho è per Stefania. Quindi nomino Stefania Orlando! La nomino perché oggi mi ha fatto un ”pezzo” su una cosa che sinceramente non mi è piaciuta. Ho ”tra virgolette” difeso Samantha in un appunto che Stefania le ha fatto in cucina.

Perché Samantha ha buttato la spugnetta nell’umido dopo due ore che stava a pulire e lei ha risposto tipo «non è così difficile» e io mi sono permesso di dire a Stefania che secondo me aveva esagerato e lei mi ha risposto «stai attento perché anche i più grandi amori finiscono quindi stai attento a come mi parli»

Il conduttore del Gf VIP Signorini dopo la nomination ha replicato stupito:

Tommaso ma sai che veramente sei spiazzante, questo mi piace da impazzire. Da te mi aspettavo di tutto meno che votassi Stefania…

Come reagirà Stefania Orlando quando scoprirà la nomination di Tommaso Zorzi al Gf VIP? E voi cosa ne pensate della scelta shock dell’influencer? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram