Gf VIP Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi

Foto di DonnaPOP

Gf VIP: Giulia Salemi su Pretelli «Non sono il rimpiazzo della Gregoraci» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giulia Salemi si confida con Stefania Orlando sul feeling sempre più evidente con Pierpaolo Pretelli al Gf VIP, ma precisa di non voler essere ”seconda scelta” dopo Elisabetta Gregoraci. Ecco cosa sta succedendo…

Leggi anche: Gf VIP, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: «Scatta il bacio, c’è feeling» VIDEO

Gf VIP: Zorzi su Giulia e Pierpaolo «Noto del feeling»

Durante la serata di giovedì, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono mostrati sempre più affiatati e la particolare vicinanza non è passata inosservata agli occhi di Tommaso Zorzi. Complice qualche bicchiere di vino, i Prelemi (nome scelto dalla fanbase della coppia) hanno passato l’intera serata l’uno accanto all’altra.

Tutto è iniziato con la preparazione in cucina dei famosi dolcetti al cocco dell’influencer che è stata aiutata da Pretelli nella realizzazione: creando il paragone immediato con i momenti dei Gregorelli in cucina, durante la permanenza di Elisabetta Gregoraci nella casa.

Subito dopo, Giulia e Pierpaolo hanno infuocato il giardino con una bachata che ha fatto sognare gli spettatori della diretta, ma anche i concorrenti, come Tommaso Zorzi che ha commentato il ballo dei due amici così:

Comunque io noto… Noto un certo feeling!

A fine serata Giulia Salemi ha parlato con Stefania Orlando della situazione che si sta creando con Pierpaolo Pretelli all’interno del Gf VIP, precisando di non voler passare come rimpiazzo di Elisabetta Gregoraci.

Giulia Salemi si confida con la Orlando: «Non voglio essere ripiego della Gregoraci»

Dopo la serata di giovedì 17 dicembre, Giulia Salemi confida i suoi dubbi su Pretelli a Stefania, tirando in ballo la Gregoraci (anche senza nominarla) e la passata storia d’amore con Francesco Monte. Ecco cosa ha dichiarato l’influencer all’amica:

So cosa vuol dire innamorarsi qui dentro, so cos’è un abbaglio e cosa vuol dire infatuarsi, io ho provato tutto (…) Mi sono innamorata, ho sofferto, ho amato. Non voglio più passare quei momenti.

E poi io non sono la scelta B di nessuno. La scelta B è tristissima, è bruttissimo. Io non sono il ripiego e il rimpiazzo di nessuno

Cosa ne pensate delle parole di Giulia Salemi su Pretelli? Sta davvero nascendo qualcosa? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip