tommaso zorzi gf vip alex di giorgio sportivo gay flirt

Gf Vip: Zorzi ha passato una settimana di fuoco con Mohamad: FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tommaso Zorzi parla spesso della sua situazione sentimentale sottolineando di non aver ancora trovato il vero amore. In compenso, però, l’influencer milanese ha avuto parecchie avventure; in questi giorni ha spesso parlato di un certo Mohamad. Ma chi è?

Leggi anche: Tommaso Zorzi picchiato da un ex: «Una maschera di sangue» VIDEO

Tommaso Zorzi e Mohamad

Mohamad è un ragazzo bellissimo originario di Beirut con qui Zorzi avrebbe passato una notte davvero infuocata; ecco cosa ha detto:

L’anno scorso ho passato circa una settimana di idillio con un certo Mohamad da Beirut. Aveva un fisico super muscoloso e denti bianchissimi. Diciamo che ho un bel ricordo di lui. Era così dolce, gentile, proprio carino.

Dopo la descrizione di Tommaso, Giacomo Urtis ha confessato di sapere di chi si tratti. Sul web immediatamente è scattata la caccia a Mohamad e probabilmente è già stato trovato nei meandri del cyberspazio.

Leggi anche: Chi è l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi? FOTO e INSTAGRAM

Chi è Mohamad?

Ecco cosa si legge sul web del tenebroso libanese:

Si tratta di un architetto originario di Beirut, Mohamad C. lavora attualmente ad Istanbul, come lui stesso riporta sulla sua pagina Instagram. Profilo dal quale, per uno strano caso del destino, segue il nostro Tommaso Zorzi e sul quale è a sua volta seguito dal gieffino di Alfonso Signorini. Non sappiamo come i due si siano conosciuti, né tantomeno come anche Giacomo Urtis possa conoscere Mohamad.

Mohamad

Foto: Twitter

Mohamad

Foto: Twitter

Alfonso Signorini vorrà fare un regalo a Zorzi facendolo entrare al GF Vip?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv