UeD Gianluca Gabriella prima esterna anticipazioni

Foto di DonnaPOP

Uomini e Donne Gianluca abbandona il trono: la reazione di Gabriella

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne questa settimana assisteremo all’abbandono del tronista Gianluca De Matteis, ecco quale è stata la reazione della sua ex corteggiatrice Gabriella…

Leggi anche: UeD: chi è Gabriella, corteggiatrice di Gianluca? (INSTAGRAM e Cognome)

Uomini e Donne, anticipazioni: Gianluca in lacrime

Nella puntata di Uomini e Donne registrata il 12 dicembre, il tronista Gianluca De Matteis ha preso una decisione molto sofferta. Il ragazzo dopo diverse frequentazioni andate male ha dichiarato di voler abbandonare il programma.

Il 31enne nel corso di questi mesi a Uomini e Donne aveva approfondito diverse conoscenze, ma dopo l’autoeliminazione della corteggiatrice Gabriella, nessuna ragazza aveva particolarmente colpito il tronista Gianluca.

Ecco cosa riportano le anticipazioni di del vicolo delle news in merito alla puntata che vedremo in onda nella settimana prima di natale:

Innanzitutto Gianluca De Matteis ha deciso di abdicare al trono, non essendo riuscito a costruire nulla con le sue corteggiatrice e sentendosi inadatto al contesto. Piange molto tanto quasi da non riuscire a parlare. Maria si dice dispiaciuta ma si rende conto che le cose non possono avvenire a comando, forse lui non è ancora pronto per una relazione. Abbraccia tutti tranne Maria che non aveva la mascherina e che ha detto che purtroppo glielo hanno vietato (forse da conduttrice deve dar il giusto esempio).

Uomini e Donne: La reazione di Gabriella

Molti telespettatori hanno immediatamente fantasticato sulla possibile frequentazione di Gianluca al di fuori di Uomini e Donne con la ex corteggiatrice Gabriella. Che per come si è fatta conoscere, molto probabilmente, non apprezzerebbe un ”ritorno in campo” dopo così tanti mesi… Ecco intanto come ha replicato Gabriella dopo aver scoperto la scelta di Gianluca:

Ho letto che Gianluca ha lasciato il trono… penso proprio che abbia fatto bene, sinceramente me lo aspettavo anzi pensavo lo facesse prima…

Però ci ha provato ed è stato sincero fino alla fine…

Cosa ne pensate delle parole di Gabriella? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.