UeD: chi è Gabriella, corteggiatrice di Gianluca? (INSTAGRAM e Cognome)

Uomini e Donne: chi è Gabriella la nuova corteggiatrice di Gianluca De Matteis? La ragazza è tutta da scopire, ecco il suo profilo INSTAGRAM

Nella puntata del 5 ottobre di UeD abbiamo visto per la prima volta Gabriella la nuova corteggiatrice del tronista Gianluca De Matteis. Ecco cosa sappiamo della ragazza e il suo profilo Instagra…

Leggi anche: UeD Anticipazioni: Lucrezia sceglie tra Armando e Gianluca

Gianluca De Matteis tronista Uomini e Donne

Foto di @uominiedonne [IG]

UeD: Gianluca e Gabriella

Nelle ultime puntate andate in onda, l’attenzione del tronista Gianluca era stata completamente risucchiata dal triangolo in atto con la corteggiatrice Lucrezia e l’over Armando. A spostare l’attenzione di Gianluca, però, ci ha pensato la nuova corteggiatrice Gabriella.

Nell’ultima puntata abbiamo assistito alla prima esterna tra i due ragazzi. La giovane corteggiatrice ha deciso di fare una sorpresa a Gianluca presentandosi sotto casa sua, colpendo in maniera positiva il tronista. Come andrà a finire tra i due ragazzi ce lo potrà dire solo il tempo (e le anticipazioni!). Nel frattempo vi sveliamo qualche piccolo dettaglio in più sulla ragazza…

Chi è la corteggiatrice Gabriella?

La nuova corteggiatrice del tronista di UeD Gianluca De Matteis si chiama Gabriella Ester Maglione ed è della provincia di Viterbo. La ragazza è un vulcano di sorprese, oltre ad essere una dottoressa in ostetricia è anche una ballerina di balli caraibici e un’insegnante della stessa disciplina.

Potete trovare il suo profilo Instagram QUI

Non abbiamo ancora molte altre informazioni sulla nuova corteggiatrice, ma restate aggiornati con DonnaPOP per conoscere in anteprima tutte le news disponibili sui protagonisti di UeD!

Gabriella corteggiatrice UeD

Foto di @gabriellaestermaglione [IG]

Gabriella corteggiatrice UeD

Foto di @gabriellaestermaglione [IG]

Seguici su Instagram