UeD, Davide Donadei Anticipazioni

Foto di @uominiedonne [IG]

UeD: Davide Donadei dopo Chiara e Beatrice bacia Rossana!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dalle anticipazioni di UeD il tronista Davide Donadei sta dimostrando diversi dubbi nei confronti delle sue corteggiatrici Chiara e Beatrice. Il pugliese, inoltre, ha iniziato a dimostrare un particolare interesse per una terza corteggiatrice: Rossana. Ma non solo… Scopriamo insieme cosa è successo nelle ultime registrazioni e cosa vedremo nelle prossime puntate.

Leggi anche: Uomini e Donne: Davide Donadei bacia due ragazze lo stesso giorno!

Chiara corteggiatrice UeD Davide

Chiara Foto di @uominiedonnetrash [IG]

Foto di @_iambeatrix_

Rossana UeD anticipazioni

Rossana

Anticipazioni Davide e le sue corteggiatrici

Il tronista, da come riportato dalle ultime anticipazioni, ha reso particolarmente movimentato il suo percorso nel programma. Davide Donadei, infatti, dopo aver baciato Chiara e Beatrice, ha iniziato a dimostrare il suo interesse anche nei confronti della nuova corteggiatrice di UeD Rossana. Scatenando l’ira delle altre ragazze. Ecco dove eravamo rimasti:

Puntata registrata il 9 ottobre: Davide Donadei, la scorsa puntata, disse che avrebbe portato in esterna Beatrice per il suo compleanno. Ma alla fine non l’ha portata perché ha ricevuto alcuni messaggi tristi di Chiara e ha preferito uscire con lei.

Beatrice si aspettava una sorpresa da lui visto che era il suo compleanno ma non è arrivato nulla. E così una persona della redazione la chiama dicendole che Davide non l’avrebbe portata più in esterna perché è uscito con un’altra corteggiatrice. Lei ci è rimasta molto male e Davide, in puntata, si scusa con lei.

Puntata registrata il 17 ottobre: Si passa a Davide e lo vediamo fare un’esterna con Beatrice. Lei gli racconta un po’ della sua vita scrivendo su alcuni bigliettini frasi che la descrivono. Alla fine mentre sono sdraiati scatta il bacio. Tutto bene fino a che dalla passerella non scende Chiara.

Si racconta che lo stesso giorno lui abbia anticipato l’esterna con Chiara perché aveva moltissima voglia di vederla. Andando addirittura a prenderla a casa. Anche lì è scattato un bacio molto passionale dove si nota che lui sia molto coinvolto.

Beatrice inizia a piangere. Esce pure dallo studio nel momento in cui lui ha il coraggio di arrabbiarsi con Chiara perché non ha visto una reazione adeguata al suo bacio con Beatrice‍. Lui la raggiunge fuori e la fa rientrare.

Scopriamo insieme le anticipazioni delle ultime due puntate che sono state registrate negli ultimi giorni. Il tronista complica ulteriormente la sua situazione baciando anche la terza corteggiatrice Rossana:

23 ottobre: Davide Donadei è uscito con Beatrice, Chiara e Rossana con la quale si bacia. Ovviamente le altre due si arrabbiano.

24 ottobre: Scendono due nuove corteggiatrici per Davide che tiene entrambe.

Per fortuna, con il nuovo provvedimento preso da Maria De Filippi, Davide non potrà baciare anche le altre due corteggiatrici!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.