uomini e donne gianluca de matteis

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne: le prime dichiarazioni di Gianluca dopo la scelta (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo la decisione di abbandonare il trono, Gianluca De Matteis commenta la sua esperienza: cosa gli è dispiaciuto di più e cosa si augura adesso… Scopriamo insieme le sue prime dichiarazioni ufficiali dopo la messa in onda della puntata.

Leggi anche: Uomini e Donne Gianluca abbandona il trono: la reazione di Gabriella

Uomini e Donne: Gianluca abbandona il trono

Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda lunedì 21 dicembre, abbiamo assistito alla scelta del tronista Gianluca De Matteis di abbandonare il trono. Il 31enne ha deciso di non proseguire il suo percorso, non essendo scattato alcun feeling particolare con le sue corteggiatrici.

La decisione del tronista è stata molto sofferta e Gianluca tra le lacrime ha espresso il suo dispiacere:

Lascio veramente tanto Maria e fa veramente male… Dispiace tanto perché sai io ci ho creduto sin dall’inizio… Volevo coronare questo percorso con qualcosa di forte, con qualcosa di bello… Io mi prendo tutte quante le colpe…

Le parole di Gianluca dopo la puntata

L’ex tronista Gianluca De Matteis ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dopo la scelta di abbandonare il trono su WittyTV.it. Ecco le sue parole:

Sto bene, sto bene. Esco col sorriso, nonostante le lacrime. Perché davvero, è stata un’esperienza formativa, profonda, divertente, intensa. È una bomba che ti esplode dentro.

Mi porto dentro tanto tanto, tantissimi momenti… Io all’inizio pensavo a come camminare perché pensavo: Fammi camminare bene, dato che già sono un po’ un mollaccione…Stavo sul trono, me lo guardavo, me lo toccavo, guardavo sotto com’era fatto.

Gianluca De Matteis ha rinnovato, poi, il suo dispiacere per non essere riuscito a trovare la persona giusta durante il percorso a Uomini e Donne:

Mi è dispiaciuto di non essere riuscito a coronare quest’esperienza, ma non aveva proprio senso fare una scelta perché non c’era un contratto, l’amore non è un contratto

Ero contento di stare lì, ma anche di essere vero e andarmene. Non so cosa succederà ora. L’augurio che faccio a me stesso? Che la vita mi sorprenda sempre…

Cosa ne pensate della decisione di Gianluca? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.