UeD, Davide Donadei Anticipazioni

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne, Davide Donadei: il suo regalo di natale a Chiara e Beatrice…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il tronista Davide Donadei, in un’intervista al magazine di Uomini e Donne, parla del suo natale lontano dalla corteggiatrici Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore. Scopriamo insieme dove sta passando il natale, cosa gli piacerebbe trovare sotto l’albero e cosa regalerebbe alle due ragazze…

Leggi anche: Uomini e Donne: Davide Donadei esce con Chiara «Beatrice è una bambina» ANTICIPAZIONI

Chiara corteggiatrice UeD Davide

Foto di @uominiedonnetrash [IG]

Foto di @_iambeatrix_

Uomini e Donne: Davide Donadei a Natale

Davide ha rivelato al magazine di Uomini e Donne che per le vacanze di Natale sarà in Puglia dalla sua famiglia. Il tronista nell’ultimo periodo è stato lontano da casa per il programma, quindi per le feste starà in casa con la mamma e il fratello a cui è molto legato.

Il percorso a Uomini e Donne di Davide Donadei è ancora molto in bilico tra le due corteggiatrici Chiara e Beatrice. Non è chiaro infatti, ancora, quale sarà la sua possibile scelta. Interrogato sui propositi per il 2021, il tronista ha dichiarato:

Io mi ritengo fortunato, perché sto vivendo un’esperienza speciale e bella. Nel 2021 mi aspetto di riuscire ad avere accanto a me la persona giusta

L’augurio per Chiara e Beatrice

Il tronista di Uomini e Donne, Davide Donadei conferma di essere legato molto ad entrambe le sue corteggiatrici Beatrice e Chiara. A loro, infatti, dedica i suoi auguri:

Spero possano trascorrere un Natale sereno: loro sono diventate persone importanti per me e meritano il meglio. Vorrei passassero questo periodo con il sorriso, riuscendo a custodire dentro loro stesse tutti i momenti preziosi che abbiamo passato insieme. A loro mando, almeno a livello figurativo, un bacio d’affetto

E al pensiero di dover passare il Natale lontano dalle due ragazze, dichiara:

L’idea di averle lontane in queste feste è stato motivo di tante riflessioni. Mi dispiace molto perché mi sarebbe piaciuto passare questi momenti anche con loro, in virtù del legame che è creato da di noi. Chiara e Beatrice sono due persone che reputo incredibilmente importanti nel mio percorso…

Ma cosa ha regalato Davide alle sue due corteggiatrici?

Non è detto che non farò loro recapitare qualcosa. Il regalo che sicuramente vorrebbero è il mio bacio. Loro si meritano di ricevere il meglio e non smetterò mai di dire che sono felice di averle fatte entrare nella mia vita.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.