Uomini e Donne, anticipazioni: Davide ha scelto? Ecco cosa è successo

Uomini e Donne, Anticipazioni: Davide Donadei ha fatto la sua scelta tra le due corteggiatrici Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore? La verità

Il dubbio sull’avvenuta scelta di Davide DonadeiUomini e Donne continua a insospettire gli affezionati telespettatori del programma: scopriamo, quindi, cosa rivelano le anticipazioni della puntata appena registrata il 29 dicembre. Così ogni dubbio (o quasi) sarà finalmente chiarito…

Leggi anche: Uomini e Donne: Matteo ha sentito la sua ex? La segnalazione di Sophie (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne: cosa vedremo dopo le feste?

Secondo le anticipazioni della penultima puntata registrata di Uomini e Donne, subito dopo le feste assisteremo agli ennesimi dubbi di Davide Donadei sulle sue corteggiatrici Chiara e Beatrice. Ecco cosa aveva rivelato il vicolo delle news sulla puntata, registrata il 18 dicembre, che andrà in onda a gennaio:

Davide Donadei aveva la possibilità di fare due esterne, ma ha deciso di portare solo Chiara Rabbi. La loro esterna è stata molto emozionante: si è svolta nello studio e dalla redazione, Chiara attraverso un video ha fatto proiettare la camera di Davide.

Anche in studio, erano tutti emozionati, perfino Gianni Sperti che si è messo a piangere. Beatrice Buonocore dopo aver visto tutto questo, abbandona lo studio, ma lui non la segue perché dice che ha degli atteggiamenti da bambina. Davide è riandato poi a prendere Beatrice.

Chiara corteggiatrice UeD

FOto di @chiara_geme [IG]

Foto di @_iambeatrix_

Ultimissime anticipazioni: Davide ha scelto tra Chiara e Beatrice?

Durante la settimana di natale, molti rumors sostenevano che la scelta di Davide a Uomini e Donne sarebbe avvenuta durante la registrazione di martedì 29 dicembre. Ecco cosa è successo in realtà secondo le anticipazioni del Vicolo delle News: 

Davide decide di portare nuovamente in esterna Chiara. I due sono su una terrazza, lui le dice di star bene con lei e le dedica una canzone, ma qui accade una cosa strana: nessuno ha potuto ascoltare di che canzone si trattasse, visto che avevano le cuffie e non l’hanno fatta sentire. I due si baciano più volte con la mascherina e lui confessa di far veramente una gran fatica a non togliersela e baciarla come si deve.

In puntata Beatrice che assiste a tutto ciò è veramente delusa, soprattutto perché lui nonostante la volta scorsa sia andato a riprenderla dietro le quinte non l’ha voluta vedere questa settimana.

Lui si era dispiaciuto del fatto che appena finita la scorsa registrazione fosse partita subito per Torino, lei si è giustificata dicendo che tutta la settimana ha chiesto di lui.

Ad un certo punto Maria chiede con chi vuol ballare ma Chiara si alza per andarsene al posto. Ferita dal fatto che dopo un’esterna bellissima come la loro lui non abbia fatto altro che guardare Beatrice (lui nega).

D’altronde dopo le vacanze natalizie, secondo lei, doveva avere un’idea precisa su chi scegliere e invece stanno ancora come prima. Lui ripete di nuovo a tutte che non manca molto alla sua scelta, alla fine riescono a calmarsi tutti e risedersi normalmente.

Secondo le anticipazioni, quindi, ancora nessuna scelta per il tronista di Uomini e Donne Davide Donadei. La prossima registrazione sarà la volta buona? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram