ex fidanzata nicolò zaniolo zia

Ex fidanzata incinta Zaniolo Foto di @sarascape [IG]

Nicolò Zaniolo: chi è Sara, l’ex fidanzata incinta? Cognome e INSTAGRAM

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Meno di 24 ore fa il settimanale OGGI ha sganciato la notizia bomba sulla gravidanza di Sara Scaperrotta, ex fidanzata del giovane calciatore Nicolò Zaniolo. Dopo lo scoop, il futuro papà ha deciso di confermare la notizia, attraverso delle dichiarazioni rilasciate a La Gazzetta Dello Sport. Ma cosa sappiamo della giovane ex fidanzata del calciatore? Scopriamolo insieme…

Leggi anche: L’ex fidanzata di Zaniolo è incinta: ma lui sta con Madalina Ghenea!

nicolò zaniolo

Foto di @nicolòzaniolo [IG]

Nicolò Zaniolo papà: l’ex Sara Scaperrotta è incinta

A lanciare lo scoop inaspettato sulla gravidanza di Sara, ex fidanzata di Nicolò Zaniolo, è stato il settimanale Oggi il 30 dicembre. Solo successivamente Nicolò Zaniolo ha deciso di fare le due dichiarazioni in merito alla ex incinta a La Gazzetta dello Sport. Il ragazzo ha precisato che la storia con la futura madre di sua\o figlia\o è ormai acqua passata nonostante la gravidanza in corso, ma che si prenderà le dovute responsabilità:

La storia con Sara è finita ormai da qualche tempo. Come forse è normale alla nostra età, vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d’accordo, io stesso ho notato che c’erano delle piccole grandi cose che non andavano bene e non erano conciliabili con la mia vita da professionista

Abbiamo sognato insieme una famiglia qualche volta, non lo nego, ma poi le cose sono andate diversamente e quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto. Pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità

Il calciatore, inoltre, oggi è già felicemente fidanzato con la showgirl di 12 anni più grande Madalina Ghenea. Molti avevamo imputato alla nuova fidanzata la colpa della rottura di Nicolò Zaniolo con l’ex fidanzata Sara Scaperrotta, ma il ragazzo ci ha tenuto a precisare che non è così:

Visti gli articoli di giornale che sono usciti ultimamente sulla mia vita privata volevo chiarire una cosa: Io personalmente non ho lasciato nessuna per nessuna. La mia nuova frequentazione non fa parte del mio passato, sono felice con Madalina e mi assumo tutte le responsabilità per il mio futuro.

Sono un ragazzo con la testa sulle spalle! In questo momento penso solo alla Roma, non vedo l’ora di tornare a giocare! Sto lavorando per tornare il più in forma possibile

madalina ghenea

Foto di @madalinaghenea [IG]

Chi è la ex fidanzata Sara Scaperrotta? FOTO

L’ex fidanzata incinta di Nicolò Zaniolo è Sara Scaperrotta. La ragazza e il calciatore si sono fidanzati ufficialmente nel 2019 quando Zaniolo è approdato nella Capitale. Sara, che oggi è incinta del primo figlio, ha 21 anni ed è una studentessa di Scienze della moda e del costume alla Sapienza. Non si hanno molte altre informazioni sulla ragazza, ma vi terremo aggiornati qualora ci fossero.

Intanto potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

ex nicolò zaniolo sara scaperrotta

Sara Scaperrotta Foto di @sarascape [IG]

sara scaperrotta incinta

Foto di @sarascape [IG]

sara scaperrotta ex fidanzata incinta zaniolo

Foto di @sarascape [IG]

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip