Ballando con le stelle: Milly Carlucci vuole Francesco Totti?

Ballando con le stelle: Totti nel cast di Milly Carlucci? Ecco chi sono i vip che scenderanno in pista nella nuova edizione del programma.

In autunno, su Rai 1, tornerà Ballando con le stelle e quest’anno, tra i vip in gara, potrebbe esserci nientepopodimeno che Francesco Totti! Sono anni che Milly Carlucci sogna di portare l’ex calciatore della Roma in pista e stavolta potrebbe riuscirci. Intanto, vi sveliamo chi ci sarà nel cast della nuova edizione del programma del sabato sera di Rai 1.

Leggi anche: Amadeus, Cattelan e Milly Carlucci contro Maria De Filippi: ecco cosa vedremo in tv in autunno

In autunno, su Rai 1, si riaccenderà la pista di Ballando con le stelle e, con ogni probabilità, Milly Carlucci riuscirà finalmente a realizzare il suo grande sogno: convincere Francesco Totti a partecipare al programma. L’ex giocatore della Roma accetterà l’invito di Milly? Ancora non vi è alcuna ufficialità, ma sembra che la Carlucci stia facendo una corte serrata al marito di Ilary Blasi.

Non solo Totti: il cast di Ballando con le stelle 2021

Intanto, mentre si cerca di capire se Totti ci sarà oppure no, continua a delinearsi il cast della nuova edizione del programma del sabato sera della rete ammiraglia rai. Un nome su tutti è già certo, quello di Morgan. Il cantautore, infatti, parteciperà alla gara e ritroverà in giuria la sua ex fidanzata Selvaggia Lucarelli: voleranno stracci? Staremo a vedere.

Mentre Morgan è già un nome certo di Ballando, per altri vip le trattative sono ancora aperte. Stiamo parlando di Beppe Convertini, che da settembre sarà anche al timone di Linea Verde, di Samantha De Grenet, che nei mesi scorsi abbiamo visto al Gf Vip 5, e di Antonella Ferrari, che è intenzionata a mettersi in gioco nonostante la malattia. Si mormora, anche se ancora non vi è alcuna conferma, anche della presenza di Federico Fashion Style. Il parrucchiere di Anzio, diventato ormai una star, si cimenterà nel ballo?

antonella ferrari

Antonella Ferrari a Sanremo 2021 /Foto: @velvetmag.it [IG]

Quando inizia Ballando con le stelle? Data, canale e orario

Ballando con le stelle, quest’anno, tornerà a farci compagnia a partire da ottobre inoltrato. Il sabato sera di Rai 1, infatti, sarà dapprima nelle mani di Alessandro Cattelan, che condurrà Da grande, un nuovo show in onda nei primi giorni di settembre. A seguire, arriverà Amadeus, con una trasmissione che celebrerà la musica dagli Anni Sessanta agli Anni Ottanta dal titolo Arena 60, 70 e 80.

Infine, sarà la volta di Ballando, che ci terrà compagnia da ottobre sino al 18 dicembre. L’appuntamento è ovviamente su Rai 1, alle 21 circa.

Giudici

Per quanto riguarda i giudici di Ballando con le stelle, mentre sono confermati Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino, la stessa sorte pare non toccherà a Guillermo Mariotto. Pare, infatti, che Milly Carlucci abbia deciso di dare il benservito allo stilista, che dunque da ottobre non sarà più uno dei giudici del programma. Ma chi sostituirà Mariotto? Sembra che in pole position ci sia Bianca Guaccero. Si tratta di un pettegolezzo senza alcun fondamento oppure la Carlucci ha deciso rivoluzionare davvero la giuria? Non ci resta che attendere per saperne di più!

 

Seguici su Instagram