Antonella Elia ha avuto un tumore: la confessione al Gf Vip

Antonella Elia, al Gf Vip, ha fatto una confessione dolorosa: in passato ha avuto un tumore. Ecco le sue parole in diretta tv.

Antonella Elia, durante l’ultima diretta del Gf Vip 5, ha avuto modo di chiarirsi (si fa per dire) con Samantha De Grenet, dopo lo scontro della scorsa settimana. Parlando della malattia che ha colpito la De Grenet, la stessa Elia ha rivelato di aver avuto un tumore in passato.

Leggi anche: Antonella Elia o Samantha De Grenet? La più pulita c’ha la rogna!

Antonella Elia: scontro con Samantha De Grenet

Lo scontro tra Antonella Elia e Samantha De Grenet ha fatto molto discutere: la bionda showgirl romana, entrata nella casa di Cinecittà per confrontarsi con la “nemica”, le ha rivolto una serie di insulti del tutto fuori luogo e indelicati, come ad esempio:

Sei ingrassata, guardati, il peso dell’età si fa sentire.

Non solo: il litigio tra le due signore è proseguito con altre frasi infelici da parte della Elia alla De Grenet. Eccone alcune:

Sei la regina del gorgonzola, il massimo della tua carriera è aver fatto la regina del gorgonzola per due anni!

Sei un’arrogante ed una presuntuosa, sei una borgatara ripulita male, una bulletta di periferia!

Ti strapperei quei capelli orrendi ricciolo per ricciolo!

Antonella Elia ha avuto un tumore: la rivelazione

Durante l’ultima diretta del programma, Alfonso Signorini ha chiesto alla Elia di scusarsi con la rivale. Ecco le parole del conduttore:

Certe cose forti erano eccessive ed inopportune. Il punto più sensibile è quello della malattia ed io ci tenevo a far chiarezza su questo, Antonella Elia non sapeva che tu avessi avuto un tumore.

E poi ancora:

Concludo dicendo che da parte mia ho fatto una mancanza e non ho problemi a dirlo: avrei potuto interrompere quel teatrino immediatamente, non l’ho fatto e non averlo fatto credo sia un grande errore e chiedo scusa. Lo faccio nei confronti dei miei amici vipponi e nei confronti del pubblico a casa. Ho sbagliato. Vi chiedo scusa. Mia mamma diceva ‘chi lava i piatti prima o poi ne rompe uno’ ed è successo, purtroppo.

Ecco la confessione di Antonella Elia:

Ho grande rispetto della malattia, della sofferenza e del dolore.  Io della tua malattia non sapevo niente, non mi permetterei mai di ferire una persona, era una battuta goliardica. Stai strumentalizzando la malattia che è una malattia dolorosa che io conosco e non mi permetterei mai di usarla per ferire te o qualche altro essere umano. Ci sono passata anche io purtroppo da quella malattia, anche se non l’ho mai raccontato.

Immediata la risposta della De Grenet:

Quello che è accaduto la scorsa puntata è stato eccessivo, sono state dette parole esagerate ed immotivate. Fare un confronto adesso è inutile: io non sono amica di Antonella, né mai lo saremo. A prescindere dalla malattia, una donna non dovrebbe mai attaccarne un’altra dalla parte estetica. Noi non siamo solo tette e culi e dietro un’eccessiva magrezza o qualche chilo di troppo magari ci sono problemi che non puoi sapere. Io non ho mai strumentalizzato la mia malattia.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!

Seguici su Instagram