Gf VIP: la mamma di Giulia Salemi difende la Gregoraci e la signora Pretelli

Grande Fratello VIP: Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, infrange la promessa e interviene per difendere Gregoraci e la mamma di Pretelli

La signora Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, aveva giurato di non intromettersi nel nuovo percorso della figlia al Gf VIP, ma dopo i primi mesi di silenzio ha deciso di dire la sua, andando in difesa di Elisabetta Gregoraci e della mamma di Pierpaolo Pretelli!

Leggi anche: Gf Vip, Pretelli contro la sua famiglia: «Mi vergogno, non mi rispettano»

Gf VIP: Il ritorno della mamma di Giulia Salemi

La mamma di Giulia Salemi aveva mantenuto un silenzio perfetto durante i primi mesi di permanenza della figlia al Gf VIP, non aveva commentato gli insulti di Elisabetta Gregoraci, né aveva proferito parola sul nuovo flirt con Pierpaolo Pretelli. Ma il lupo perde il pelo ma non il vizio e dopo lunghe settimane di ”no comment” decide di rilasciare un’intervista al magazine del conduttore Alfonso Signorini.

Ecco cosa ha dichiarato Fariba sulla sua scelta iniziale di non comparire nel percorso della figlia al Gf VIP:

Non era proprio un accordo con Giulia, ma una mia scelta. Appena Giulia mi ha detto che avrebbe partecipato di nuovo al GfVip le ho detto: «Gioia mia, sei cresciuta, fai questo tuo percorso da sola, senza influenze esterne. Io non accetterò ospitate e interviste!» Ho accettato questa intervista solo per fiducia alle persone che me l’hanno proposta.

Fariba Tehrani: pro o contro Pierpaolo Pretelli?

La mamma di Giulia durante l’intervista al magazine CHI ha parlato del percorso della figlia al Gf VIP dall’inizio fino all’uscita di scena di Elisabetta Gregoraci e il conseguente avvicinamento con Pierpaolo Pretelli:

E’ entrata molto concentrata facendo prevalere il suo lato maturo. Mi è piaciuto l”approccio che ha avuto con tutti. Poi è uscito il suo lato fanciullesco, di ragazza bisognosa di affetto, attenzioni e amore. Non siamo robot, siamo una miscela di sentimenti.

Ecco come ha risposto Fariba alla domanda sul possibile innamoramento in corso di Giulia:

Giulia ha 27 anni. Se per certe cose è cresciuta e maturata in fretta, per altre è ancora un’adolescente che vive di istinto e il suo cuore prevale sulla ragione. Non so se possiamo parlare di innamoramento. La vedo felice e spensierata.

Mentre per quanto riguarda i veri sentimenti di Pretelli nei confronti della figlia e della ex amica speciale Elisabetta Gregoraci, la mamma di Giulia risponde così:

Un ragazzo di 30 anni che vive un’esperienza forte emotivamente come il Gf Vip è normale che sia confuso. Nella Casa vivono in una bolla, quando sarà fuori, la verità uscirà e lui capirà dove lo guideranno i suoi veri sentimenti. Io sarò pronta in ogni caso a riabbracciare mia figlia.

Fariba difende la Gregoraci e la mamma di Pretelli!

Fariba decide, inoltre, di difendere la posizione di Elisabetta Gregoraci e della mamma di Pierpaolo Pretelli, che nelle ultime puntate del Gf VIP non avevano di certo riservato le stesse attenzione nei confronti della figlia Giulia:

Povera signora non ha detto niente di male. Alcuni fan l’hanno male interpretata e l’hanno attaccata. Mi è dispiaciuto per lei, mi ricordava me due anni fa. La signora “da cuore di mamma” ha solo ha solo invitato suo figlio a limitare le effusioni e gli ha consigliato di condividere il suo tempo anche con gli altri inquilini della Casa, che male c’è? Il male sta negli occhi di chi guarda e qua invito caldamente i fan a mantenere il rispetto sia per la signora Pretelli sia per Elisabetta Gregoraci.

Il messaggio per la figlia Giulia Salemi al Gf VIP

Ecco invece le parole che Fariba ha deciso di dedicare alla figlia Giulia Salemi:

Vita mia. Qualsiasi cosa tu desideri fare, falla sempre nel rispetto degli altri e solo se ne accetti le conseguenze, allora non avrai mai rimpianti. Tutto quello che facciamo, nel bene e nel male, costruisce la persona che siamo. Anche gli errori ci hanno aiutato e ci aiutano ogni giorno a crescere e a migliorare.

All’interno della Casa, specialmente i primi 20 giorni, ho scoperto la persona e la donna profonda che sei diventata. Io e te, a causa della lontananza e del lavoro non abbiamo avuto molto tempo di chiacchierare negli ultimi anni. Non mi ero accorta della Giulia che vedo oggi accendendo la tv. Sono contenta che tu non abbia perso il lato Peter Pan che c’è in te. la strada è lunga e so che mi renderai sempre più orgogliosa.

Cosa ne pensate delle parole di Fariba? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram