Litigio Zorzi-Oppini, interviene Alba Parietti: «Mai usare le confidenze di un amico per distruggerlo»

Alba Parietti è intervenuta in merito al litigio fra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Ma cosa ha detto la showgirl? Leggi all'interno!

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono ormai ai ferri corti: il motivo del loro litigio questa volta non è legato a dissapori dovuti alle dinamiche fuori dalla casa del GF Vip, bensì all’omofobia. Il vincitore del reality di Alfonso Signorini questa volta sembra deciso a non tornare sui suoi passi e sul web moltissimi utenti hanno detto la loro sulla lite fra i due ex gieffini. A intervenire in merito ai contrasti fra Oppini e Zorzi, comunque, ci ha pensato anche Alba Parietti. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Tommaso Zorzi e Francesco Oppini litigano: interviene Stefania Orlando

Alba Parietti interviene sul litigio fra Zorzi e Oppini

Alba Parietti, madre di Francesco Oppini, è intervenuta in merito al litigio fra suoi figlio e Tommaso Zorzi. Il vincitore del GF Vip 5, tramite il suo profilo Instagram, si è lasciato andare a diversi commenti palesemente riferiti al suo (ex) amico. Per questo motivo, la madre di Oppini ha deciso di intervenire. Ecco le parole della Parietti:

Infierire contro le debolezze sugli errori altrui e contro le persone che si sono amate significa tradire se stessi. Significa fallire come esseri umani. Le parole feriscono per come le usi, nel contesto in cui le usi. Non hanno sempre lo stesso significato. Possono essere di cattivo gusto, ma non per forza dette con l’intento di ferire. Ma usare le debolezze, le confidenze o gli scivoloni di un amico per distruggerlo, per affermare se stessi, è un’offesa irrimediabile verso se stessi. Tradire o attaccare un amico significa non aver mai creduto nel sentimento più profondo che l’amicizia comporta. Cioè il sostegno reciproco.

In poche parole, quindi, Alba Parietti accusa Tommaso Zorzi di aver usato gli scivoloni di Francesco Oppini contro di lui, anziché capirlo e difenderlo dall’ira del web. Per il momento, comunque, il vincitore del GF Vip 5 non ha proferito alcuna parola sull’intervento della madre del suo (ex) amico, ma lo farà? Staremo a vedere!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram