La Pupa e il Secchione: chi è Miryea? Cognome, Ciao Darwin, Instagram

La Pupa e il Secchione e Viceversa: chi è la pupa Miryea? Cognome, età, lavoro, Ciao Darwin, da dove viene e il suo profilo INSTAGRAM

Nella seconda edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa tra le pupe protagoniste c’è Miryea. Scopriamo insieme cosa c’è da sapere su di lei…

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: Francesca Cipriani prima e dopo i ritocchi estetici! FOTO

La Pupa e il Secchione e Viceversa

La Pupa e il Secchione e Viceversa torna con una nuova imperdibile edizione, in prima serata su Italia 1. La conduzione quest’anno è stata affidata ad Andrea Pucci in coppia con Francesca Cipriani.

Il cast iniziale è composto da 8 coppie: cinque coppie formate da pupe e secchioni e tre coppie di viceversa (pupi e secchione). Scopriamo insieme l’identikit di una delle cinque protagonista de La Pupa e il Secchione: la pupa Miryea.

Chi è Miryea? Età, lavoro, Instagram

Una delle nuove pupe de La pupa e il Secchione è la spumeggiante Miryea. Il suo cognome è Stabile, ha 22 anni e viene da Brescia. Bionda e un po’ svampita Miryea sa bene di incarnare il  perfetto prototipo della ”pupa”.

Nelle sue frasi non mancano mai le parole “top” e “adoro”. Ammette la sua ignoranza ma sostiene di soffrire di memoria a breve termine! Ha alle spalle un passato complicato fatto di insicurezze vissute sia in famiglia che in ambito scolastico.

Ha partecipato a Ciao Darwin nella puntata Belli contro Brutti durante la prova Viaggio nel Tempo. Miryea ha, inoltre, già un discreto numero di follower che le permette di lavorare come influencer.

la pupa e il secchione miryea

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Al momento non abbiamo altre informazioni, ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Miryea e gli altri protagonisti de La Pupa e il Secchione! 

Seguici su Instagram