Il Cantante Mascherato, Mariotto escluso dalla giuria: frecciatina a Milly Carlucci

Guillermo Mariotto è stato escluso dalla giuria de Il Cantante Mascherato, ma perché? Milly Carlucci risponde.

Come sappiamo, Guillermo Mariotto non sarà parte della giuria de Il Cantante Mascherato e al suo posto è stato chiamato Costantino Della Gherardesca. Sembrava che dietro questa scelta non ci fossero punti oscuri, ma forse non è così. Cosa è successo?

Leggi anche: Gf Vip contro Il cantante mascherato, Signorini contro Carlucci: chi vince?

Milly Carlucci su Guillermo Mariotto

Mariotto è spesso inopportuno nel dare i suoi giudizi ai concorrenti dei programmi nei quali presenzia e molti hanno sostenuto che si trattasse proprio di questo: in poche parole, Milly Carlucci avrebbe escluso Guillermo per evitare situazioni scomode. Ma è vero? La conduttrice ha risposto così a questi rumors:

Mi sono molto divertita ad ascoltare tutto quel brusio che è nato in torno alla non presenza di Guillermo Mariotto nella giuria de Il Cantante Mascherato, voi amici dei social siete meravigliosi perché fate nascere delle bombe di notizie.

E ancora:

Questa è la verità: Guillermo Mariotto non ci sarà ma non perché abbiamo litigato, Guillermo è il mio adorato Guillermito che porto nel cuore, ma semplicemente perché l’anno scorso gli abbiamo chiesto a lui ed a Ilenia Pastorelli di darci una mano. Lei è un’attrice ed è tornata a fare quello, mentre Guillermo dopo Ballando con le Stelle ce lo vogliamo preservare.

La reazione di Mariotto

Guillermo Mariotto, comunque, è stato contattato dal magazine Nuovo e ha confermato quanto detto da Milly Carlucci, se non fosse che proprio all’ultimo ha lanciato una frecciatina al programma:

Io non ho litigato con Milly Carlucci, la non conferma a Il Cantante Mascherato è stata una scelta fatta in accordo con lei. Abbiamo da poco terminato Ballando con le Stelle e non mi piace la sovraesposizione da video. Quindi mi prendo una pausa. Sento la necessità di ricaricare le batterie. In tempi di Covid è molto faticoso e impegnativo fare televisione. E, nel caso de II Cantante Mascherato, pure poco remunerativo.

È la verità?

Giudici e nuove maschere

Insomma, al fianco di Francesco Facchinetti, Patty Pravo e Flavio Insinna ci sarà Costantino Della Gherardesca e un altro giudice ancora avvolto nel mistero. Per quanto riguarda le nuove maschere, invece, vedremo:

Baby Alieno
Farfalla
Gatto
Giraffa
Lupo
Orsacchiotto
Pappagallo
Pecorella
Tigre Azzurra

Seguici su Instagram