Pamela Barretta

Foto: @pamela_barretta [IG]

Chi è Pamela Barretta? Uomini e donne, Enzo Capo, età, lavoro, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pamela Barretta è nota al grande pubblico per essere una delle dame del trono over di Uomini & Donne. Ma cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche: Uomini e Donne: arriva il bacio di Sophie e Matteo senza mascherina, ma…

Chi è Pamela Barretta

Biografia

Pamela Barretta è nata a Brindisi il 18 maggio del 1984. Il volto di Uomini & Donne ha una sorella alla quale è legatissima e quando era ancora molto giovane ha avuto un bambino che oggi ha 20 anni.

Pamela Barretta figlio

Foto: @pamela_barretta [IG]

Lavoro

Pamela Barretta ha svolto diversi lavori prima di approdare nello studio di Maria De Filippi; inizialmente ha lavorato in farmacia, mentre oggi è direttrice di un’accademia professionale di formazione per estetisti.

Uomini & Donne

Pamela Barretta, come dicevamo, oggi è conosciuta dal grande pubblico per la sua partecipazione a Uomini & Donne: la dama è apparsa subito come una donna molto sincera, ma anche misteriosa. Dal suo percorso nel programma è emerso subito che abbia ancora diversi traumi emotivi da elaborare, come spiegato da lei stessa in relazione a vecchi ricordi dolorosi. Il suo intento, come leggiamo anche su Instagram è quello di:

Trovare un uomo che ti faccia dimenticare che i maschi sono tutti uguali.

Enzo Capo

Grazie a Uomini & Donne, Pamela Barretta ha conosciuto Enzo Capo e fra loro è nato subito un feeling speciale. Poco prima di Natale, infatti, sono usciti insieme dal programma per proseguire la loro conoscenza fuori dagli studi e lontani dalle telecamere.

Purtroppo non è chiaro cosa sia successo una volta fuori dalla trasmissione, ma il rapporto fra i due è sfociato in un’enorme discussione continuata poi via social: Pamela ha accusato Enzo di essere falso e ipocrita, arrivando addirittura a sostenere che lui viva alle spalle dei suoi genitori e che il suo status sociale e la vita che conduce non siano altro che apparenza e basta. Capo, tuttavia, ha replicato ricordando che la Barretta volesse comunque tornare con lui e che abbia detto queste brutte parole solamente perché sofferente a causa del rifiuto di lui. Ma dov’è la verità? Per ora sembra che il sentimento da parte di Pamela Barretta non sia svanito; purtroppo non si può dire lo stesso per quello di Enzo.

Instagram

Su Instagram Pamela Barretta la trovate QUI.

Pamela Barretta

Foto: @pamela_barretta [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv