La famiglia di Pierpaolo ancora contro Giulia Salemi: «Fa i riti voodoo»

La famiglia di Pierpaolo Pretelli si batte ancora contro Giulia Salemi. Ma chi si sta mettendo loro contro questa volta?

La famiglia di Pierpaolo Pretelli è vera e propria protagonista di questo GF Vip. Il fratello e la madre dell’ex velino si sono prontamente schierati contro Giulia Salemi e la loro relazione nascente; nonostante diversi confronti in cui si sono addirittura scusati, ora sbuca un’altra parente a mettere i bastoni fra le ruote. Ma chi è?

Leggi anche: Gf Vip, la promessa shock di Pretelli a Giulia Salemi: «Se arrivo in finale…»

La famiglia di Pierpaolo contro Giulia Salemi

Qualcun altro non vede di buon occhio la relazione fra Giulia e Pierpaolo. Ma chi? Stiamo parlando di zia Maristella; la donna ha condiviso sul suo profilo Facebook il post di un altro utente in cui si fa chiaro riferimento a dei presunti riti voodoo che la Salemi farebbe alla sua dolce metà. La signora Maristella, poi, ha scritto:

Amici, chiedo il vostro aiuto. Divulgate ovunque.

Nella foto del post condiviso dalla zia di Pierpaolo appare Giulia con un peluche in mano che – secondo l’autore del suddetto “articolo” – altro non sarebbe che un pupazzo per i riti voodoo.

La reazione del web ai commenti contro la Salemi

Sotto al post di Maristella sono arrivati tantissimi commenti, fra cui:

Stanno facendo impazzire Pier, non gli altri.

Qualcuno però suggerisce che questo accanimento non fa altro che “screditare quella povera ragazza”. La zia di Pierpaolo, più agguerrita che mai, non ci sta e replica:

Povera?

Insomma, la Salemi e Pretelli si trovano in un vero e proprio dramma Shakespeariano. Come finirà? Pierpaolo, comunque, ha chiesto più volte alla famiglia di tenersi fuori dal suo percorso al GF Vip e dalle sue relazioni amorose. La madre e il fratello sembrano aver capito e pare abbiano anche imparato la lezione; ora però è il momento di fare una ramanzina anche a zia Maristella. Alfonso Signorini la chiamerà per un confronto in diretta? Chissà!

Seguici su Instagram