UeD: Chi è Lucrezia? L’ex di Enzo, nominata da Pamela in puntata (FOTO)

Chi è Lucrezia, l'ex di Enzo Capo più volte nominata da Pamela Barretta durante la puntata di Uomini e Donne? Ecco le foto e cosa sappiamo...

Il nome di Lucrezia è stato uno dei protagonisti  della seconda puntata di Uomini e Donne, ma chi è l’ex di Enzo Capo più volte nominata da Pamela Barretta? Scopriamolo insieme…

Leggi anche: Uomini e Donne, anticipazioni: Pamela Barretta e Enzo Capo

Pamela Barretta e Enzo Capo

Enzo Capo e Pamela Barretta

Enzo Capo e Pamela Barretta

Pamela e Enz0, prima di Lucrezia, sono stati una delle coppie protagoniste delle ultime stagioni del Trono Over di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti proprio nello studio della trasmissione condotta da Maria De Filippi e, dopo aver deciso di uscire insieme dal programma, hanno vissuto una storia d’amore durata però solo pochi mesi.

Pamela Barretta è nota al pubblico di canale 5 per essere una fidanzata particolarmente gelosa, mentre Enzo Capo è stato spesso etichettato come un latin lover poco fedele. Insomma, un’accoppiata vincente che non poteva fare a meno che esplodere. Cosi come è successo e come  continua a succedere…

La lite di Pamela e Enzo a Ued

Come vi avevamo già anticipato, durante la messa in onda di ieri di UeD, è avvenuta una lite furibonda tra i due ex Pamela e Enzo. Il motivo? L’ultima fidanzata avuta dall’uomo fuori dal programma.

La donna entra per prima in studio con intenti pacifici, ma al primo accenno sull’ex inizia a andare su tutte le furie. Maria De Filippi decide di far entrare in studio Enzo, nonostante le continue polemiche di Pamela che continua a sostenere che l’uomo sia fidanzato fuori e abbia attuato una strategia ben precisa per non farsi beccare. L’uomo, una volta in studio, comincia ad urlare contro la ex.

Pamela insiste sul fatto che Enzo sia fidanzato con una certa Lucrezia di Stoccarda e che quindi non potrebbe partecipare al programma. La Barretta sostiene inoltre che l’uomo per non far scoprire alla redazione di Uomini e Donne il luogo del suo amore segreto, si fosse fatto prenotare un volo per da Vienna per la registrazione, dove in realtà non si trovava. Enzo, dal canto suo, precisa che la sua relazione con tale Lucrezia di Stoccarda è finita e proprio a causa della follia di Pamela.

Chi è Lucrezia?

Ma chi è la famosa ex Lucrezia di cui tanto si parla? Dalle nostre ricerche, sappiamo che la donna ha due bellissime bambine, vive a Stoccarda e possiede uno studio «Perfect by her» in cui si occupa di bellezza. Il suo sogno sarebbe tornare in Italia, ma a Stoccarda è un’imprenditrice affermata. Lucrezia, dal suo profilo Instagram, ha rilasciato diverse dichiarazioni in merito alla puntata di Uomini e Donne in cui Enzo e Pamela l’hanno spesso tirata in causa. La donna ha precisato che non è interessata al mondo dello spettacolo e ha lanciato diverse frecciatine alla Barretta da cui si sente assiduamente controllata:

Cosa fai nel tempo libero? Stalkero.

Io, invece, di solito esco con gli amici e vado al parco.

Lo so

Ex di Enzo Capo Ued

Foto di @lucreziamassimo [IG]

Lucrezia Massimo

Foto di @lucreziamassimo [IG]

Lucrezia UeD

Foto di @lucreziamassimo [IG]

Seguici su Instagram