gf vip samantha de grenet dimensioni zorzi zelletta in cm

Gf VIP: Samantha De Grenet chiede le dimensioni di Zelletta e Zorzi «Tu scarso, lui bene» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Al Gf VIP Samantha De Grenet ha cercato di soddisfare le sue curiosità in merito a due concorrenti della casa, chiedendo le dimensioni di Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi. Scopriamo le risposte e l’inaspettata reazione della De Grenet…

Leggi anche: Gf VIP, Giulia Salemi e Urtis senza freni: «Zorzi ha il ca**o grande» VIDEO

Gf VIP: Le curiosità hot di Samantha De Grenet

Dopo la puntata del Gf VIP, di lunedì 8 febbraio, la De Grenet ha iniziato un’inaspettata conversazione, dalle tematiche hot, con Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi: protagoniste le dimensioni in centimetri dei due concorrenti. Samantha ha chiesto inizialmente le dimensioni di Andrea Zelletta, restando visibilmente delusa dalla risposta e creando un certo imbarazzo nel ragazzo, che ha cercato di difendere le sue misure. Passata a Zorzi, invece, si è complimentata, portandolo a paragone con il povero Zelletta che non ha potuto fare a meno di rispondere:

Ma dai come lui è troppo…

Le dimensioni di Zelletta e Zorzi in centimetri (VIDEO)

Ma passiamo alle risposte in centimetri fornite da Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi, in merito alla curiosità di Samantha De Grenet sulle loro dimensioni. La risposta di Zelletta è stata 19 cm a cui è seguita, basita, la reazione della De Grenet:

Amore, 19? Sei scarsino, eh… Amore, 19 sei scarso! Sarà che io sono abituata bene… Ma 19? Sei scarso! Cioè lui (Zorzi, ndr) 23… 19 e 23 bella differenza…

Sul web in pochi hanno gradito l’insistenza di Samantha De Grenet e le battute rivolte ad Andrea Zelletta. Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Gf VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.