Laura Pausini

Foto: @laurapausini [IG]

Laura Pausini risponde finalmente ad Alda D’Eusanio: FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La guerra fredda fra Alda D’Eusanio e Laura Pausini sembrava ormai essere giunta al termine e invece la cantante ha stupito tutti. Sappiamo che la giornalista nella casa del GF Vip aveva fatto alcune pesanti insinuazioni sul compagno di Laura Pausini, suggerendo che questo la picchiasse; dopo queste dichiarazioni e la reazione più che infastidita della cantante, Alda D’Eusanio è stata cacciata dalla casa più spiata d’Italia. Ora però è successo qualcos’altro…

Leggi anche: Paolo Carta: chi è il compagno di Laura Pausini? Età, figli, FOTO

Laura Pausini risponde ad Alda D’Eusanio

Dopo la squalifica, Alda D’Eusanio è stata raggiunta dai giornalisti di AdnKronos per capire cosa ne pensasse dell’accaduto; la giornalista, per tutta risposta, si è limitata a dire di non aver capito cosa sia successo realmente e che non appena la situazione si fosse calmata, avrebbe dato la sua opinione. Laura Pausini, comunque, tramite Instagram ha voluto lanciare una frecciatina alla D’Eusanio. Pubblicando una foto di lei e il suo compagno, la cantante ha scritto:

Quando nelle mie canzoni vi auguro di innamorarvi. Vi auguro di essere come noi che dopo 16 anni sembra ancora il primo giorno.

Buon San Valentino. Laura e Paolo.

Laura Pausini compagno

Foto: @laurapausini [IG]

Insomma, con questa frase la Pausini ha messo a tacere proprio tutti.

Mediaset contro le parole di Alda D’Eusanio

Dopo le parole durissime di Alda D’Eusanio, la rete Mediaset, gli autori e la Produzione del GF Vip hanno pubblicato un comunicato stampa che recita:

Ci dissociamo dalle dichiarazioni inopportune e altamente offensive di Alda D’Eusanio. Affermazioni riferite a personaggi non presenti nel reality. Questo è stato un comportamento grave e che riteniamo imperdonabile. La gieffina non è estranea al mondo della tv e questo rende tutto ancora più grave, visto che si tratta di una professionista. Ovviamente la signora Alda dovrà assumersi ogni responsabilità per quello che ha dichiarato.

Insomma, ci sarà prima o poi un confronto diretto fra Laura Pausini e Alda D’Eusanio?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv