Gf Vip: ex concorrente accusa Alda D’Eusanio e non solo

Alda D'Eusanio ha chiesto scusa a Laura Pausini dopo le sue pesanti dichiarazioni, ma un altro vip si schiera contro di lei. Chi è?

Alda D’Eusanio e le pesanti accuse mosse contro il compagno di Laura Pausini continuano a far parlare il pubblico del GF Vip. La giornalista è stata eliminata in tronco dopo aver dichiarato che la nota cantante stia con un uomo che la picchia frequentemente. A muovere ancora un po’ il polverone delle polemiche, però, ci si è messo anche un altro ex gieffino: stiamo parlando di Stefano Bettarini.

Leggi anche: Gf VIP: Platinette contro Zorzi «È violento, voleva prendermi a sberle»

Stefano Bettarini Gf VIP bestemmia

Foto di @grandefratellotv [IG]

Stefano Bettarini contro Alda D’Eusanio

Stefano Bettarini è stato eliminato per aver detto nella casa del GF VipPorca Madosca” che – secondo Alfonso Signorini – non sarebbe altro che un modo per mitigare una bestemmia. L’ex di Simona Ventura, ormai ingoiata la sua squalifica, ha voluto dire la sua su Alda D’Eusanio:

Penso che sarebbe dovuta essere eliminata prima, da quando è entrata ha detto la qualunque. La parola che ha detto Leali che è stato eliminato in pianta stabile lei l’ha pronunciata in una battuta infelice, però non è stata eliminata ma mandata al televoto. Su quali criteri si basa l’eliminazione? Io questa domanda mi pongo, andava eliminata senza le votazioni. Successivamente se ne sono aggiunte altre di cose che ha detto, e tutti si sono dissociati prendendo le distanze e l’hanno dovuta fare uscire. Ha detto cose molto gravi.

E poi ancora, mettendo a paragone la sua squalifica con quella di Alda D’Eusanio, ha detto:

Era un rafforzativo di una cosa che stavo raccontando. Il mio padre spirituale quando sono uscito si è messo a ridere. L’idea sulla mia eliminazione me la sono fatta, ho un quadro ben chiaro. All’interno di quella casa sono state dette cose di una pesantezza inaudita. Ci sono più eliminati che concorrenti e se le persone che mi seguono ritengono che ho ragione, non si devono sentire offesi dall’altra parte, quindi il popolo è sovrano, ti dovresti domandare perché i telespettatori sono dalla mia parte.

Bettarini probabilmente continuerà a seguire il GF Vip fino alla fine solo per mettere a paragone il suo percorso con quello degli altri.

Le scuse di Alda D’Eusanio a Laura Pausini

Comunque Alda D’Eusanio, una volta uscita dalla casa e aver capito effettivamente la gravità delle sue insinuazioni, ha voluto scusarsi con la diretta interessata: così la ex gieffina – tramite i social – ha pubblicato delle scuse pubbliche nei confronti di Laura Pausini e Paolo Carta. Ecco cosa ha scritto:

Quello che è accaduto mi dà un grande dolore e per questo continuerò a chiedervi perdono.

Alda D'Eusanio Laura Pausini

Seguici su Instagram