Amadeus sanremo 2021 big a che ora inizia quando orario

Sanremo 2021, Amadeus vuole un conduttore famosissimo sul palco con lui: ecco chi è

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Amadeus è prontissimo e carico per tornare sul palco del Teatro Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2021. Il Direttore Artistico è stato intervistato dal magazine di Alfonso Signorini – Chi – e ha svelato che nel cast vorrebbe assieme a lui un conduttore famosissimo, ma chi?

Leggi anche: Sanremo 2021: Naomi Campbell dice no e Amadeus chiama tre donne italiane

Amadeus parla di Sanremo 2021

Sembrerebbe che, nonostante manchi pochissimo a Sanremo 2021, il cast del programma non sia ancora chiuso. Amadeus, infatti, al suo fianco vorrebbe Gerry Scotti, suo grande amico e noto presentatore televisivo.

Gerry Scotti covid

Ecco le sue parole:

Penso sempre che gli amici sappiano che le porte sono aperte e tendo a essere timido nel chiedere perché l’amicizia è diversa dalla formalità. Soffro tanto i no, mi fanno rimanere male, perciò preferisco buttare l’amo e intuire il rifiuto, perché se fosse esplicito mi renderebbe triste.

Lo scorso anno, Gerry non poté accettare l’invito di Amadeus per Sanremo 2020 poiché si trovava in Polonia per le registrazioni di Chi Vuol Esser Milionario. Magari il prossimo marzo potrà essere la giusta occasione per vederlo sul palco del Teatro Ariston.

Il conduttore parla di Barbara Palombelli

Amadeus, comunque, nel corso della sua intervista ha anche parlato di Barbara Palombelli che sarà una delle vallette di Sanremo 2021:

La conosco da tantissimi anni e volevo un volto tv, poi ho letto che detiene il record di ore sul piccolo schermo fra i conduttori, 716 in nove mesi, e quindi ho chiuso il cerchio.

Ricordiamo che fra gli ospiti di Sanremo 2021 ci saranno anche Simona Ventura, Loredana Bertè, Matilda De Angelis, Elodie e Luisa Ranieri. In occasione della serata finale, poi, altre due grandi donne: Ornella Vanoni e Serena Rossi. Tutte le sere del Festival, comunque, saranno presenti per Sanremo 2021 anche Fiorello, Achille Lauro e Zlatan Ibrahimović. Insomma, Amadeus ha fatto il colpaccio!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv