Elisabetta Gregoraci, due uomini ricchi e facoltosi le fanno la corte: chi sono?

Elisabetta Gregoraci sarebbe corteggiata da due uomini molto ricchi e facoltosi, ma di chi stiamo parlando? Scoprilo all'interno!

Elisabetta Gregoraci è sicuramente una donna molto corteggiata: da quando è uscita dal GF Vip di Alfonso Signorini, la ex di Flavio Briatore è stata letteralmente travolta dai rumors sulla sua vita sentimentale. Insomma, fuori dal reality, la ex gieffina sarebbe piena di spasimanti e sembra proprio che in lizza ce ne siano un paio. Ma chi sono?

Leggi anche: Gf Vip, Antonella Elia sacrificata per far posto a Elisabetta Gregoraci?

Elisabetta Gregoraci e i suoi spasimamenti

A dare la rivelazione sugli spasimanti di Elisabetta Gregoraci ci ha pensato il giornale Oggi. A quanto pare la ex gieffina avrebbe stregato due uomini molto ricchi e facoltosi che però non appartengono al mondo della televisione. Uno si chiama Manuel ed è un imprenditore padovano che lavora nel settore della moda e di recente ha acquistato un palazzo a Milano per ben 20 milioni di euro! L’altro, invece, è Mirco, un esperto di marketing e comunicazione che si occupa di sport ed è anche procuratore di alcuni calciatori del Parma Calcio. Insomma, possiamo dire che Elisabetta Gregoraci non può di certo lamentarsi dei suoi corteggiatori. Ma Flavio Briatore permetterà loro di avvicinarsi?

Il contratto con Briatore

Durante la sua permanenza al GF Vip, Elisabetta Gregoraci è stata vittima di alcuni rumors su un presunto contratto fra lei e il suo ex marito Flavio Briatore. Il gossip era stato messo in giro già diversi anni fa, dopo il loro divorzio, proprio da Alfonso Signorini. Il noto imprenditore, però, non ha gradito queste rivelazioni, dichiarando che si tratterebbe solamente di dicerie e fra lui ed Elisabetta non intercorrerebbe nessun contratto. Ma dov’è la verità? Ecco le parole di Briatore qualche mese fa:

Credo di essere stato uno dei concorrenti del Grande Fratello. Si è parlato più di me che di chi era in gara. Almeno loro sono stati pagati. Manderò una fattura per farmi pagare anche io. Su di me è stato detto di tutto.

E ancora:

Non esiste nessun contratto. Su noi due sono state scritte e dette tante cavolate e cattiverie. Ora tra me e lei c’è un rapporto di affetto e dobbiamo solo lavorare insieme per il bene di nostro figlio. Sono contento che lei sia uscita dalla Casa del GF e lo abbia fatto per passare le vacanze con Nathan, da grande mamma qual è.

Seguici su Instagram