Barbara D’Urso fatta fuori da La Talpa: chi condurrà il programma?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Barbara D'Urso non condurrà La Talpa, ma perché? Chi ci sarà alle redini della trasmissione? Scopri i dettagli all'interno!

Barbara D’Urso è rimasta con un solo programma: la conduttrice, infatti, andrà in onda con Pomeriggio 5 che ha subìto diverse variazioni. L’ipotesi più accreditata, inoltre, era che le venissero date le redini del reality La Talpa, acquistato da Mediaset e che tornerà con una nuova stagione presto. Ma anche questo scenario è ormai naufragato. Perché? Ve lo sveliamo in questo articolo!

Leggi anche: Simona Ventura, Paola Perego, Barbara D’Urso e Mara Venier: la lite della pizza continua! Cosa è successo adesso?

Barbara D’Urso rimane senza La Talpa: chi condurrà?

Qualche settimana fa TvBlog ha parlato di Barbara D’Urso nelle vesti della conduttrice de La Talpa, ma Giuseppe Candela via Dagospia ha smentito questa possibilità:

Barbara d’Urso sarà la nuova conduttrice de La Talpa? La notizia circola da qualche giorno e viene rilanciata da diversi siti con reazioni contrastanti. Fonti Mediaset non confermano l’ipotesi a Dagospia, dopo anni la conduttrice è stata ridimensionata, improbabile dunque che possa esserle affidato un titolo di punta.

Dunque la conduttrice non terrà le redini di questo reality. Chi condurrà, quindi, La Talpa sostituendo Barbara D’Urso? Fra le ipotesi più probabili spunta il nome di Paola Perego. Sempre su Dagospia leggiamo:

Chi ci sarà alla conduzione? È una domanda che a Cologno Monzese non si stanno facendo perché prima bisognerà capire il periodo di messa in onda.

Al di là della conduzione, poi, emerge un altro punto critico: quando andrà in onda il reality? Ecco la risposta:

Con lo scontato allungamento del Grande Fratello Vip e gli accordi già presi per L’Isola dei Famosi, La Talpa potrebbe sbarcare su Canale 5 non prima dell’autunno 2022.

Nel dubbio, comunque, Parola Perego sarebbe pronta a sostituire Barbara D’Urso. Le sue parole in una recente intervista:

La Talpa? La rifarei di corsa, assolutamente. Anzi, se la facesse un altro, sarebbe come se mi strappassero un figlio. Poi non dipende da me, liberi di scegliere. Anche l’Isola per me è Simona. Non che le altre non l’abbiano fatta bene, ma su quel programma c’è la sua impronta.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv