Grande Fratello VIP: ha vinto Tommaso Zorzi! Percentuali e riassunto (VIDEO)

Tommaso Zorzi ha vinto la quinta edizione del Grande Fratello VIP: scopriamo tutte le percentuali e chi ha eliminato chi...

Dopo sei lunghi mesi la finale del Grande Fratello VIP si è conclusa: ad aver vinto è Tommaso Zorzi! Scopriamo passo passo cosa è successo durante la puntata…

Leggi anche: Sanremo 2021: chi sono i cantanti big in gara? Titoli canzoni

Gf VIP: Chi ha vinto il primo televoto tra Zelletta e Zorzi? Percentuali e Video

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini, andata in onda il 26 febbraio, avevamo assistito alla scelta di Andrea Zelletta di scontrarsi al televoto con Tommaso Zorzi. Durante la puntata l’esito del televoto ha decretato l’eliminazione di Zelletta con l’84% dei voti.

Potete trovare il video di quel momento cliccando QUI.

Gf VIP: chi ha vinto il secondo televoto?

Subito dopo l’esito del primo televoto, durante la finale del Grande Fratello VIP, la seconda votazione, per cui i telespettatori sono stati chiamati ad esprimersi, è stata quella tra Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli. Scelta fatta dalla modella brasiliana, che ha preferito scontrarsi con l’amico piuttosto che con Stefania Orlando.

A vincere è stato Pierpaolo Pretelli: il televoto ha decretato l’eliminazione inaspettata di Dayane Mello con il 68% dei voti.

Potete trovare il video di quel momento cliccando QUI.

Chi ha vinto il terzo televoto?

Ad esclusione la terza votazione è stata quella tra i due amici grandi protagonisti del reality Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. A vincere è stato Tommaso Zorzi: il televoto ha decretato l’eliminazione di Stefania Orlando con il 67% dei voti.

Potete trovare il video di quel momento cliccando QUI.

Grande Fratello VIP: Tommaso Zorzi vince la finale contro Pierpaolo Pretelli

Ultimissimo televoto di questa edizione del Grande Fratello VIP, quindi, quello tra Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli, dopo le eliminazioni degli altri finalisti. Il televoto ha decretato ufficialmente la vittoria di Tommaso Zorzi con il 68% di voti!

Per rivedere le parti salienti della puntata finale del Grande Fratello VIP cliccate QUI!

E voi siete d’accordo con la vittoria di Tommaso Zorzi al Grande Fratello VIP? Chi avreste preferito al suo posto? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!

Seguici su Instagram