Famosa conduttrice contro Maria Teresa Ruta «Ci sono rimasta male»: ecco chi è

Maria Teresa Ruta ha parlato male di una sua collega e questa ha voluto rispondere. Ma di chi stiamo parlando?

Maria Teresa Ruta nella casa del GF Vip 5 ha lanciato una frecciatina contro la famosa conduttrice Lorella Cuccarini. Secondo l’ex gieffina, la nuova prof di Amici sarebbe una persona molto maleducata.

Leggi anche: Maria Teresa Ruta contro Stefania Orlando: «Vuole dare spazio ai giovani, ma resta aggrappata…» 

Maria Teresa Ruta contro la Cuccarini

Parlando con gli altri coinquilini, Maria Teresa Ruta ha svelato un dettaglio shock su Lorella Cuccarini. Ecco le sue parole:

Devo dire che secondo me non ne è venuta fuori bene con quella lettera che ha mandato a La Vita In Diretta. Comunque è bizzarro che lei si lamenti di uno che non la saluta nel corridoio, perché lei è una che non saluta nei corridoi.

E in effetti, stando a quanto dimostrato dalla Ruta al GF Vip, le loro acredini arriverebbero da molto lontano. Durante un gioco con gli altri coinquilini della casa, Maria Teresa – sotto suggerimento di Zorzi – ha riferito che non vorrebbe incontrare la Cuccarini nemmeno in cassa al supermercato.

Lorella Cuccarini risponde alla Ruta

Lorella Cuccarini ieri pomeriggio si è presa un po’ di tempo per conversare con i suoi fan tramite Instagram. Alcuni dei suoi followers le hanno chiesto se avesse sentito le parole di Maria Teresa Ruta contro di lei e questa è stata la risposta della conduttrice:

Sì, ho ascoltato quello che ha detto. Sinceramente ci sono rimasta male. Credo di non incontrare Maria Teresa da molto tempo e non c’è nessun motivo di astio tra di noi. A meno che lo scorso anno nei corridoi di viale Mazzini l’ho incontrata ma non l’ho vista perché negli ultimi anni non ci vedo più molto bene e se non ho gli occhiali. Ma tutto questo non mi appartiene. Solitamente quando finisco gli spettacoli a teatro saluto tutte le persone che incontro e sono lì ad aspettarmi. Non c’è alcun motivo.

Insomma, una delle due sta mentendo, ma vedendo il comportamento di Maria Teresa Ruta e le bugie emerse dai suoi racconti (vedi Baccini e l’ex marito Goria) forse potremmo puntare il dito su di lei.

Seguici su Instagram