Live, Maria Teresa Ruta e Lorella Cuccarini: l’amaro incontro in autogrill

Live Non è la D'Urso: Maria Teresa Ruta ritratta la sua versione, questa volta su Lorella Cuccarini e racconta un incontro con lei in cui...

Ci risiamo, Maria Teresa Ruta lancia il sasso e nasconde la mano: questa volta l’ex concorrente del Gf VIP ritratta quanto dichiarato sulla collega Lorella Cuccarini durante la sua ospitata a Live Non è la D’Urso. Durante il suo percorso nel reality, infatti, in diverse occasioni la Ruta aveva rivelato una profonda antipatia e la mancata stima nei confronti della conduttrice, oggi insegnante di Amici 20. Scopriamo nel dettaglio cosa aveva dichiarato, l’ultimo aneddoto su un incontro in autogrill e la nuova versione dei fatti…

Leggi anche: Amici 20, anticipazioni: chi sono i primi due ballerini al serale? La scelta di Peparini

Gf VIP: Maria Teresa Ruta contro Lorella Cuccarini

Maria Teresa Ruta, durante la sua permanenza della casa del Gf VIP, aveva fatto riferimento a Lorella Cuccarini in maniera dispregiativa in diversi occasioni. Prima fra tutte, la dichiarazione sui mancati saluti da parte della collega:

Devo dire che secondo me la Cuccarini non ne è venuta fuori bene con quella lettera che ha mandato a La Vita In Diretta. Comunque è bizzarro che lei si lamenti di uno che non la saluta nel corridoio, perché lei è una che non saluta nei corridoi.

Durante un gioco con gli altri coinquilini della casa, inoltre, Maria Teresa Ruta aveva riferito che non vorrebbe incontrare la Cuccarini nemmeno in cassa al supermercato.

La risposta di Lorella Cuccarini «Non ci vedo»

Lorella Cuccarini durante una diretta Instagram, ha risposto alle domande dei followers sulle dichiarazioni di Maria Teresa Ruta, dichiarando:

Sì, ho ascoltato quello che ha detto. Sinceramente ci sono rimasta male. Credo di non incontrare Maria Teresa da molto tempo e non c’è nessun motivo di astio tra di noi.

A meno che lo scorso anno nei corridoi di viale Mazzini l’ho incontrata ma non l’ho vista perché negli ultimi anni non ci vedo più molto bene e se non ho gli occhiali. Ma tutto questo non mi appartiene. Solitamente quando finisco gli spettacoli a teatro saluto tutte le persone che incontro e sono lì ad aspettarmi. Non c’è alcun motivo.

Live: Maria Teresa Ruta e l’incontro in autogrill con la Cuccarini

Ospite di Barbara a Live Non è la d’Urso, Maria Teresa Ruta ha ritrattato le accuse, prendendo per buona l’ipotesi della poca vista di Lorella Cuccarini e raccontando un nuovo aneddoto in cui la conduttrice non l’avrebbe riconosciuta:

Quello che dice lei è vero. Nel senso che dopo uno spettacolo io e Guenda siamo andate nel suo camerino a salutarla e ok. Però negli ultimi 3 anni l’ho incrociata 2 volte nei corridoi e lei proprio non mi ha salutata. Adesso che ha detto che ci vede poco capisco.

Se devo dirla tutta ci siamo anche incontrate all’Autogrill. In quell’occasione è stato buffissimo. Io l’ho guardata e le ho detto  «Ciao Lorella», lei si è girata e mi ha detto  «ciao» con un’aria come se pensasse fossi una che le voleva chiedere l’autografo.

Davvero è stata una scena buffissima. Non mi avrà riconosciuto allora. Magari non aveva gli occhiali, adesso so che porta gli occhiali. Però è successo quello che ho detto…

Voi cosa ne pensate? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!